Benji e Fede: La carica dei 3500 per il firmacopie di Stezzano

0
908

L’instore tour di Benji e Fede per il nuovo album, Siamo Solo Noise, è passato anche per Stezzano (Bg) presso il Centro Commerciale le Due Torri. Fin dalle prime ora della mattinata migliaia di fans hanno invaso la zona adibita all’evento per farsi autografare l’ultimo album del duo.

Puntuali come un orologio svizzero i due artisti sono arrivati davanti ai 3500 fans presenti, che li hanno accolti alzando le copie dell’ultimo loro lavoro discografico, già al primo posto della classifica dei dischi più venduti e i cellulari in modalità torcia.

Con queste parole Benji e Fede parlano di quello che i loro estimatori gli lasciano incontrandoli durante i firmacopie: “I firma copie per noi sono uno scambio di energia con i nostri fans”. Fans che sono arrivate da ogni parte della bergamasca ma non solo pur di avere una foto ricordo con Benji e Fede sono arrivati anche da Lugano (Svizzera), Brescia, Milano e Verona.

Dopo la data odierna di Stezzano, i due artisti continueranno il loro tour instore in altre città italiane, Varese, Firenze, Cagliari, Bologna, Reggio Calabria solo per citarne alcune. Ora vi lasciamo con qualche foto dell’evento.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here