E’ online il primo trailer ufficiale di The Courier, nuovo film di spionaggio con protagonista l’attore Benedict Cumberbatch, celebre star del Marvel Cinematic Universe.
Di cosa parla The Courier?
Benedict Cumberbatch nei panni della vera spia dilettante Greville Wynne, i cui affari nell’Europa dell’Est gli permettevano di agire come intermediario tra l’intelligence occidentale e le spie sovietiche al culmine della Guerra Fredda.
Benedict Cumberbatch
L’attore britannico non è nuovo a calarsi nei panni di agenti dei servizi segreti, vista la sua interpretazione ne La talpa del 2011. Ma mentre in quell’occasione il suo personaggio si trovava decisamente a suo agio a vivere fra spie e minacce.
La trama
Il film Racconta la storia vera di un modesto uomo d’affari britannico Greville Wynne (Benedict Cumberbatch), che da un giorno all’altro si ritrova al centro di uno dei più grandi conflitti internazionali della storia.
reclutato
Reclutato dall’MI-6 britannico e da un agente della CIA (Rachel Brosnahan), sarà costretto a stringere una partnership segreta e pericolosa con l’ufficiale sovietico Oleg Penkovsky (Merab Ninidze) nel tentativo di fornire informazioni cruciali necessarie per prevenire uno scontro nucleare e disinnescare la crisi dei missili cubani.
Cast e data di uscita
Interpretato da Benedict Cumberbatch, Merab Ninidze, Rachel Brosnahan e Jessie Buckley, il film uscirà nelle sale statunitensi e britanniche il 19 marzo. Guarda il trailer
Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Xochitl Gomez è America Chavez