Belen e Stefano si sposano di nuovo?
Belen e Stefano si sposano di nuovo? Questa è la domanda che si stanno ponendo tutti gli italiani soprattutto dopo la puntata di ieri del Festival di Castrocaro. Il programma è andato in onda su Rai 2, condotto proprio dalla Rodriguez e da De Martino. A fare il tifo per i due ragazzi, è intervenuto il giudice cardine della serata ovvero Simona Ventura. Quest’ultima, congratulandosi con i due ragazzi per essere ritornati insieme, si è auto proposta come testimone di nozze qualora decidessero di sposarsi nuovamente. (Continua dopo la foto)
In realtà, come ben sappiamo, per alcuni anni Belen Rodriguez e Stefano si erano lasciati. Il loro amore però non era mai svanito soprattutto per il bene del figlio Santiago. I fan però hanno sempre sognato un loro ritorno di fiamma anche perché era tangibile la loro complicità. Nonostante entrambi abbiano avuto altri flirt e storie, sembra davvero che non si siano mai lasciati. Ricordiamo, che Belen è stata fidanzata anche con Andrea Iannone. uest’ultimo, attualmente, è fidanzato con una delle protagoniste di Uomini e Donne più amate di sempre. Stiamo parlando degli influencer ed esperta di tendenze Giulia De Lellis. Insomma Belen e Stefano sono la dimostrazione che Venditti ha sempre avuto ragione. Certi amori fanno dei giri immensi ma poi ritornano.
Una bambina in arrivo?
Se Belen e Stefano si sposano di nuovo questo lo scopriremo molto presto. Ora, una cosa è certa. Secondo le ultime foto pubblicate sui social network, i due starebbero aspettando una bambina. E avrebbero già scelto il nome che dovrebbe essere Penelope.
Santiago, è molto felice di ciò in quanto ha sempre sognato di avere un fratello o una sorella. Vedere così la famiglia riunita dona davvero tanta felicità. Non sono solo belli da vedere ma soprattutto riescono a trasmettere tutte le emozioni di una famiglia felice. Auguriamo a loro grande felicità per il futuro.
Belen torna a Mediaset
Se Belen e Stefano hanno condotto in modo egregio il Festival di Castrocaro su Rai 2, è giusto dire che la Rodriguez la rivedremo presto in mediaset. La conduttrice argentina, infatti, sarà impegnata nella conduzione di Tu Sì que vales con Martin Castrogiovanni.
Ormai lei è la veterana del talent ed è molto apprezzata dal pubblico per essere sempre molto spontanea e solare. Maria De Filippi punta sempre su di lei in quanto sa di averla messa nelle giuste condizioni di rendere al massimo.