Before, Now & Then, il nuovo film diretto da Kamila Andini, sarà presentato in Concorso al 72° Festival Internazionale del Film di Berlino, che si terrà dal 10 al 20 febbraio 2022.
Di cosa parla “Before, Now & Then”?
Il film è il ritratto di una donna che cerca di superare il trauma della guerra, combattendo per liberarsi dai dettami sociali patriarcali della sua epoca.. Il film sarà distribuito in Italia da Movies Inspired.
“Before, Now & Then”: sinossi
Siamo andati bene degli anni ’60. Nana non può sfuggire al suo passato. Viva l’estrema povertà, avendo perso la sua famiglia a causa della guerra a West Java, quindi si di nuovo e inizia una nuova vita. Ma il passato sopravvive nei suoi sogni. Il suo nuovo marito è ricco, ma le ha riservato un’esistenza umile e le è infedele. Nana soffre in silenzio fino al giorno in cui incontra una delle amanti del marito e tutto cambia. Ino è qualcuno di cui può fidarsi, qualcuno che offre il suo conforto e alla quale può confidare i suoi segreti, passati e presenti. Insieme, le due dà trovano la speranza di una nuova libertà…
Il cast
Il cast di “Before, Now & Then” è composto da: Happy Salma, Laura Basuki, Arswendy Bening Swara.
Oscar 2022: Chi avrà la nomination a Miglior Attore? Le nostre previsioni