Becky G: “Mala Santa” è il nuovo album, condurrà anche gli EMAs!

Becky G è finalmente arrivata ad un momento molto agognato della carriera di chiunque, e non solo perché il suo album "Mala Santa" sta finalmente per uscire.

0
1408

A 8 anni dal suo debutto, Becky G è finalmente nelle condizioni di pubblicare il suo primo vero album. Con un esordio avvenuto da giovanissima, Rebecca Gomez ha dimostrato da subito una grande versatilità, tant’è che la sua casa discografica ha provato ogni opzione possibile per lanciarla sul mercato – prima come rapper in inglese, poi come cantante pop e R&B in inglese e, infine, come cantante pop in spagnolo. Se la prima strada non aveva portato quasi nessun risultato commercialmente positivo e la seconda le aveva donato un’unica grande hit (Shower), la strada latina ha consacrato Becky come nuova grande stella e le ha permesso di ottenere una hit dietro l’altra senza nemmeno troppo sforzo: questo le ha permesso di annunciare l’album “Mala Santa”, in uscita il prossimo 17 ottobre. Il disco è anticipato da una potente title track, accompagnata da un videoclip.

L’arrivo di Mala Santa consacra uno dei momenti migliori della carriera della giovane artista americana dal sangue messicano, la quale si ritrova finalmente ad occupare un posto di grande rilievo nel panorama pop mondiale. La tracklist del progetto mostra sia titoli in inglese che titoli in spagnolo: Becky ha del resto ripreso a pubblicare musica urban in inglese negli ultimi mesi, seppur non con gli stessi risultati ottenuti con la musica in spagnolo, ed è giusto che il suo primo album mostri in toto le sue capacità. Di seguito copertina e tracklist del disco, il quale include come ultime tracce alcune delle più forti hit ottenute da Becky recentemente.

Tracklist:

  1. Mala Santa
  2. Dollar (feat. Myke Towers)
  3. 24/7
  4. Si Si
  5. Romance (feat. Anuel AA)
  6. Mejos Asi (feat. Darrell)
  7. Peleas
  8. No Te Pertenezco
  9. En Mi Contra
  10. Me Acostumbré (feat. Mau Y Ricki)
  11. Ni De Ti Ni De Nadie
  12. Subiendo (feat. Dalex)
  13. Te Superé (feat. Zion Y Lennox & Farruko)
  14. Majores (feat Bad Bunny)
  15. Sin Pijama (feat. Natti Natasha)

Un importante momento promozionale per il disco arriverà il prossimo 3 Novembre, la data degli EMAs 2019. Ebbene, Becky è stata selezionata non solo come performer ma addirittura come conduttrice del prestigioso evento. Gli EMAs 2019, fra l’altro, si terranno proprio a Siviglia, in Spagna, e saranno un momento ancora più indicato per la promozione di un album in spagnolo. Becky sarà dunque l’ennesima cantante a vivere il ruolo di conduttrice per una notte in relazione ad un evento di MTV: vedremo come se la caverà e se quella serata servirà ad incrementare la sua fama ed il successo dell’album “Mala Santa”.

LEGGI ANCHE: Becky G – Secrets | il nuovo singolo con VIDEO HORROR

Commenti