Il conto alla rovescia è iniziato. Finalmente Batwoman 2 uscirà negli Stati Uniti il 17 gennaio 2021. il trailer è stato appena postato ha immediatamente ottenuto numerosi consensi tanto da contare al momento più di 45.000 visualizzazioni.
Cosa vedremo in Batwoman 2?
Batwoman 2 inizia con un importante evento che cambierà per sempre Gotham e il Bat Team. Mentre la polvere si deposita, Batwoman ha tutti contro e verrà vista sotto una luce completamente nuova. Alice incontra un degno avversario quando viene intrappolata da un pericoloso nemico del suo passato che sa esattamente come colpire le sue vulnerabilità. Mentre per Luke (Camrus Johnson) e Mary (Nicole Kang), una storia d’amore scuoterà la loro dinamica.
Produzione
Batwoman 2 è la seconda stagione della serie tv di supereroi sviluppata da Caroline Dries e Greg Berlanti per il network americano The CW.
Il cast
Nicole Kang nei panni di Mary Hamilton: la sorellastra di Kate e il suo polare opposto e un “influencer-in-the-making” che lo rende la sua missione per lavorare con le comunità svantaggiate di Gotham. Rachel Skarsten nei panni di Alice: il capo della banda di Wonderland, la cui personalità passa da maniacale ad affascinante e viceversa, mentre si prefigge di erodere il senso di sicurezza di Gotham. Dougray Scott nei panni di Jacob Kane: il padre di Kate e un ex colonnello militare che gestisce The Crows, una società di sicurezza privata, nel tentativo di proteggere Gotham meglio di Batman, ma il cui disprezzo per i vigilantes lo mette in contrasto con Batwoman. Elizabeth Anweis nei panni di Catherine Hamilton-Kane: la matrigna di Kate e uno dei cittadini più potenti di Gotham, che ha fatto fortuna come appaltatore esperto di difesa. Guarda il trailer