Batwoman: il primo teaser per la stagione 2 di è finalmente arrivato

0
350
Batwoman
Batwoman

Batwoman il primo teaser per la stagione 2 è arrivato. E’ stato rilasciato un teaser trailer per la seconda stagione di Batwoman! Nel nuovo teaser, vediamo il personaggio di Javicia Leslie Ryan Wilder tirare fuori il famoso costume da pipistrello mentre dice “È ora di essere potenti“.

Cosa si vede nel teaser?

Un altro teaser mostra il crociato del capo che si prepara per un battle royale a tutto campo con un paio di teppisti. La premiere della seconda stagione è prevista per il 17 gennaio 2021. Javicia Leslie si è unita al cast di Batwoman all’inizio di quest’anno dopo che Ruby Rose ha annunciato che avrebbe lasciato la serie di supereroi.

Cosa ha detto Ruby Rose?

“Ho preso la decisione molto difficile di non tornare a Batwoman la prossima stagione. Non è stata una decisione che ho preso alla leggera perché ho il massimo rispetto per il cast, la troupe e tutte le persone coinvolte nello show sia a Vancouver che a Los Angeles” ha detto Rose.

Javicia Leslie e Batwoman

Due mesi dopo la partenza di Rose, è stato annunciato che Leslie avrebbe assunto il ruolo di un personaggio “simpatico, disordinato, un po ‘sciocco e selvaggio” che prenderà il posto di Kate Kane / Batwoman.

Orgogliosa

“Sono estremamente orgogliosa di essere la prima attrice nera a interpretare l’iconico ruolo di Batwoman in televisione.Dalle interviste alle foto esclusive, Leslie ha offerto ai fan anticipazioni su cosa aspettarsi dal suo personaggio.

Evento DC FanDome

Durante l’evento DC FanDome: Explore the Multiverse l’attrice ha rivelato i suoi pensieri iniziali sul personaggio di Ryan, affermando: “Quando ho letto la descrizione del personaggio, ero decisamente io. Mi è piaciuta l’idea che sia come se il goffo incontra i cazzuti incontra una persona a cui non piace sentirsi dire cosa fare, una persona a cui non piace seguire le regole. ” Guarda i Taser


Javicia Leslie: l’attrice sarà la protagonista del film Batwoman


Commenti