Nei giorni scorsi vi davamo le informazioni sulla nuova trasmissione del pomeriggio di Canale 5. Ora arriva una nuova indiscrezione che ci dice che forse vedremo Barbara D’Urso in prima serata in autunno.
Barbara d’Urso in prima serata alla guida de La Talpa?
la prima indiscrezione su Barbara d’Urso era arrivata direttamente da Pier Silvio Berlusconi. Era stato lui durante la presentazione dei palinsesti Mediaset per la prossima stagione tv a parlare del futuro professionale della Barbarella naziona. “Barbara d’Urso ha fatto un grandissimo lavoro ho apprezzato il suo lavoro durante il lockdown. È una bravissima professionista e rimane nella nostra squadra. Farà Pomeriggio 5 che sarà orientato all’attualità. Abbiamo deciso di cambiare qualcosa, infotainment a 360° che passa da politica a cronaca a gossip nel post Covid non ha più senso. Abbiamo deciso di cambiare squadra. La durata dipenderà dai cambi di scaletta, vogliamo inserire una soap tra Uomini e Donne e Pomeriggio 5. Appena ci sarà un progetto che piace a noi e a lei tornerà in prime time di intrattenimento“.
Come sarà il nuovo Pomeriggio 5?
Le nuove indiscrezioni
Nel frattempo potrebbe essere cambiato qualcosa. Tanto che alcuni blog stanno inziando a far girare la notizia che Barbara d’Urso potrebbe essere alla conduzione della nuova edizione de La Talpa. “Chi ci sarà al timone de La Talpa 4 su Canale 5? Al momento, le prime indiscrezioni rivelano che potrebbe esserci proprio Barbara d’Urso al timone del reality game di successo che manca da un po’ di anni sul piccolo schermo. La conduttrice, infatti, sarebbe in pole position per ritornare di nuovo in prima serata con un Reality Show, dopo le esperienze fortunate del Grande Fratello e La Fattoria, che ha presentato per svariate edizioni.” Sono le parole scritte su Blastingnews.