Sta per iniziare Ballando con le Stelle e iniziano ad arrivare le prima indiscrezioni da parte della stessa Milly Carlucci. Ecco chi sono i primi concorrenti che la stessa conduttrice ha confermato.
I nomi sono stati fatti, appunto dalla stessa Carlucci, durante la registrazione della puntata de I soliti Ignoti che andrà in onda il 12 marzo.
Chi sono i primi concorrenti di Ballando con le Stelle?
I nomi che sono stati fatti ora sono Antonio Maria Catalani e Gilles Rocca, che vanno ad aggiungersi a Daniele Scardina, fidanzato di Diletta Leotta, e Barbara Bouchet.
Chi sono i due nuovi concorrenti di Ballando con le stelle?
Antonio Maria Catalani è un pittore, noto con il nome d’arte Holaf, ed ha vissuto in Canada. Gilles Rocca invece è un attore, conosciuto dal pubblico per le sue partecipazioni a Don Matteo, RIS e Distretto di Polizia, ma che il pubblico di Rai 1 ha potuto intravedere di recente durante la questione Morgan-Bugo, perché lavorava nel dietro le quinte di Sanremo.
Ballando con le Stelle: ecco quando sapremo tutti i nomi dei concorrenti
Dovremo aspettare il 12 marzo per sapere tutti i nomi dei tredici concorrenti di Ballando con Le Stelle.
Nel frattempo potremo scoprire i vari nomi in diversi programmi del day time di Rai 1 che manderanno delle clip. Dovremo quindi controllare Unomattina, Storie italiane, La prova del cuoco, Vieni da me, Vita in diretta, Italia si, Eredità, Da noi a ruota libera e Soliti ignoti.