Bake Off Italia 2019: l’eliminato della seconda puntata (Foto)

0
1082

Bake Off Italia 2019

A Bake Off Italia 2019 si è appena conclusa la seconda puntata. Accanto ai tre giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara uno chef d’eccezione Vittoria Aiello. A condurre la trasmissione ovviamente Benedetta Parodi che è il volto cardine della trasmissione. Ma tornando alla puntata, chi è stato eliminato? Dopo prove dure si è arreso Roberto. Quest’ultimo è stato considerato non idoneo nel proseguire. A rischio eliminazione con lui vi erano giunti anche Giusy e Antonino. (Continua dopo la foto)

Bake Off Italia 2019: eliminati della prima puntata

Tra le prove i nostri pasticceri hanno dovuto fare anche una sorta di grattacielo davvero molto complicato. Ciò dimostra come passano le edizioni ma le difficoltà diventano sempre maggiori. La nostra Benedetta Parodi lo aveva annunciato sin dall’inizio. Qualche settimana fa aveva detto che il pubblico doveva prepararsi ad assistere tanti talenti. E prova dopo prova i nostri aspiranti pasticceri stanno dando ragione alla sorella di Cristina. Ricordiamo che nella prima puntata sono state eliminate due donne: Dora e Annamaria.

La nuova sede

Bake Off Italia 2019 è iniziato la settimana scorsa con una grande novità per tutti. I più curiosi sin da subito avranno notato la nuova sede diversa. Infatti, rispetto agli altri anni ci si ritrovano la splendida Villa ad Arcore.

Ma non saranno solo queste le grandi novità. Infatti, nelle prossime puntate i nostri aspiranti pasticceri dovranno raggiungere Disneyland Paris e le meravigliose Terre di Puglia. Insomma dovremo aspettarci delle esterne meravigliose con tanti colpi di scena. Il pubblico, ancora una volta, premia il programma di Benedetta Parodi con ottimi ascolti.

Appuntamento a venerdì

Come di consueto, giusto ricordare che il programma di Benedetta Parodi Bake Off Italia 2019 ritornerà venerdì 13 settembre al solito orario. La prima puntata è stata seguita da un ottimo numero di pubblico e questo ha fatto sì che i protagonisti potessero ringraziare tutti sui social.

Nelle prossime puntate, tra i giudici speciali, avremo lo chef più amato d’Italia ovvero Antonino Cannavacciuolo. I nostri aspiranti pasticceri saranno pronti a tutto affinché possano superare puntata dopo puntata fino ad arrivare alla tanto attesa finale. Chi sarà il vincitore di questa nuova edizione? Lo scopriremo fra 14 puntate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here