Bake Off Italia 2019: anticipazioni e tutte le novità (Foto)

0
1091

Bake Off Italia 2019

Questa sera su Real Time inizierà la settima edizione di Bake Off Italia 2019. Per poter vedere il programma bisognerà sintonizzarsi sul canale 31 del digitale terrestre alle ore 21: 10. Quali sono le grandi novità di questa stagione? Si parte subito dalla nuova location ovvero villa Borromeo d’Adda ad Arcore. Ovviamente i giudici sono sempre gli stessi. Agguerriti più che mai ritroviamo Clelia D’Onofrio, Ernst Knam e l’amatissimo Damiano Carrara. Ovviamente alla conduzione non poteva non esserci la padrona di casa Benedetta Parodi. (Continua dopo la foto)

Le novità di quest’edizione non riguardano solo la nuova scenografia e la nuova location. Per ogni puntata assisteremo ad un quarto giudice a sorpresa. Questa sera ci sarà Carlo Beltrami, vincitore di Bake Off Italia nel 2017. Per le prossime puntate assisteremo ad altri giudici speciali come Antonino Cannavacciuolo e Vittoria Aiello.

Un cast esplosivo

Secondo indiscrezioni, il cast di Bake Off Italia 2019 sarà davvero sorprendente. Ci sono 18 aspiranti vincitori di età compresa tra i 18 e i 65 anni. Per quest’anno, sono previste delle esterne in location straordinarie non solo italiane ma anche estere.

Con ogni probabilità, col passare delle puntate, i concorrenti verranno catapultati anche a Disneyland Paris in Francia. Non sarà semplice convincere i tre giudici con torte, dolci ed effetto wow. Nelle scorse edizioni, abbiamo assistito a grandi talenti dell’arte culinaria. Siamo certi che la produzione, anche questa volta, avrà fatto un’ottima cernita e casting davvero serrati per scegliere i migliori nel settore. Il più temuto fra tutti è Ernst Knam. Il suo tono e la sua autorità mettono sempre un po’ di timore ai concorrenti. Questa sera assisteremo ai primi colpi di scena di questa settimana edizione. Benedetta Parodi sostiene che ci sarà un mix di concorrenti davvero. Insomma, ne vedremo delle belle.

Grandi successi da ascolto

Questa sera iinizierà Bake Off Italia 2019 ma è giusto dire il programma è arrivato alla sua settima edizione anche grazie al grande successo ha avuto negli anni.

Il pubblico segue le vicende dei concorrenti, guidati da Benedetta Parodi, con grande emozione ed anche interesse. Bake Off Italia altro non è che una versione dolce di MasterChef. Questi due programmi, sono il fiore all’occhiello della televisione culinaria degli ultimi 10 anni. Speriamo che anche questa nuova edizione possa essere premiata dal pubblico con ascolti record come nelle precedenti stagioni. Auguriamo a tutto lo staff e a tutti i concorrenti di dare il massimo e e di ottenere altrettanto da critica e pubblico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here