BAFTA 2021: Come guardare i premi di film in diretta gratis

0
778
BAFTA 2021
l'Accademy

I British Academy Film Awards sono sempre un must per gli appassionati di cinema di tutto il mondo, ma i BAFTA del 2021 si sentono particolarmente eccitanti, grazie a un lungo sconvolgimento dietro le quinte. Segui la nostra guida di seguito mentre spieghiamo come guardare i BAFTA 2021 online e trasmettere in streaming la cerimonia dei British Academy Film Awards ovunque tu sia nel mondo.

I bafta hanno applicato la diversità di genere?

La quasi totale assenza di qualsiasi forma di diversità tra i candidati nelle categorie di recitazione dello scorso anno ha provocato una frustrazione diffusa, e quest’anno la British Academy of Film and Television Arts ha tentato di rivedere i suoi processi, il risultato è un pool di talenti molto più diversificato. – e una prospettiva molto meno prevedibile.

BAFTA 2021-I probabili vincitori

Non ci sono solo le stesse vecchie facce nella cornice di quella iconica maschera di bronzo quest’anno, il che significa che i grandi vincitori della serata potrebbero differire selvaggiamente da quelli agli Oscar alla fine di questo mese.

I titoli

Con sette nomination ciascuno, Nomadland e il film drammatico di formazione britannico meno annunciato Rocks sono in cima alla lista, e potrebbe essere una notte che cambia la vita per volti nuovi come Adarsh ​​Gourav (La tigre bianca) e Bukky Bakray (Rocks), che siedono accanto a nomi familiari tra cui Vanessa Kirby, Anthony Hopkins e Riz Ahmed nelle migliori categorie di piombo.

BAFTA 2021-Come vederli?

Come sempre, i BAFTA vengono trasmessi dalla BBC nel Regno Unito, il che significa che non è necessario pagare un centesimo per sintonizzarsi. La copertura della cerimonia di premiazione di due ore inizia alle 19:00 BST di domenica su BBC One, ma c’è anche uno spettacolo speciale serale di apertura trasmesso su BBC Two dalle 20:00 di sabato.

BBC iPlayer

Con BBC iPlayer puoi trasmettere in live streaming i BAFTA o goderteli poche ore dopo su richiesta. È un servizio completamente GRATUITO, tuttavia, dovresti essere in possesso di una licenza TV valida nel Regno Unito, poiché ora copre anche il consumo di contenuti digitali.

Non sei nel Regno Unito ora?

Non nel Regno Unito in questo momento? Usa una VPN per modificare il tuo indirizzo IP in modo da poter riprodurre in streaming i tuoi programmi TV e film preferiti online proprio come faresti a casa, solo da qualsiasi luogo.

Come guardare un live streaming di BAFTA fuori dal tuo paese

Sfortunatamente, se provi a guardare la tua copertura domestica da qualche parte al di fuori del tuo paese d’origine, presto troverai un problema: il blocco geografico. È qui che l’emittente ti impedisce di guardare il tuo solito feed dall’estero. È un problema comune per gli streamer di tutto il mondo, ma esiste una soluzione semplice. ExpressVPN: ottieni la migliore VPN al mondo Abbiamo messo alla prova tutte le principali VPN e consideriamo ExpressVPN come la nostra prima scelta, grazie alla sua velocità, facilità d’uso e potenti funzionalità di sicurezza. È anche compatibile con quasi tutti i dispositivi di streaming in circolazione, inclusi Amazon Fire TV Stick, Apple TV, Xbox e PlayStation, nonché cellulari Android e Apple.

Dopo

Dopo aver scelto e installato la tua VPN preferita, apri semplicemente l’app corrispondente del servizio, premi “scegli posizione”, seleziona il paese appropriato e sarai in grado di guardare la trasmissione come se fossi tornato a casa.

Commenti