Babylon: il film di Damien Chazelle rimandato al 2022

0
2470
Babylon
Babylon

Il film drammatico Babylon era originariamente previsto per raggiungere le sale il 25 dicembre 2021. Il prossimo film del regista premio Oscar di La La Land e Whiplash, Babylon, uscirà nel 2022, con la Paramount Pictures che ha sposta la data d’uscita di un anno intero.

Paramaunt cosa ha deciso per Babylon?

La Paramount ha spostato il debutto di Babylon di un anno intero, al 25 dicembre 2022, per i cinema americani, è il 25 dicembre 2022, prima con distribuzione limitata e poi (dal 6 gennaio 2023) su scala nazionale. Senza dubbio la Paramount lo sta posizionando in favore di un’importante campagna per gli Oscar, da qui l’importanza della data di uscita del film.

Di cosa parla Babylon?

Il film è una storia epica ambientata nella Hollywood negli anni ’20, quando Tinseltown è sull’orlo della transizione dall’era del muto ai film parlati. Segue una serie di personaggi di Hollywood sia storici che di fantasia.

Il cast

Damien Chazelle alla regia, Brad Pitt ingaggiato per il ruolo di protagonista, con Margot Robbie è la co-protagonista.

Curiosità

Emma Stone, protagonista e vincitrice del premio Oscar per La La Land, era originariamente destinata a recitare in Babylon, ma è stata sostituita da Margot Robbie. E’ possibile che la sua gravidanza abbia influito sulla decisione finale.


Golden Globes 2021: previsioni Miglior Film (commedia o musicale)


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here