“BABYLON”: Brad Pitt e Margot Robbie dal 21 luglio su PARAMOUNT+

IL FILM AMBIENTATO NELLA SCINTILLANTE HOLLYWOOD NEGLI ANNI ’20 DAL 21 LUGLIO IN ESCLUSIVA SU PARAMOUNT+

0
939
Babylon

Dopo il debutto negli Stati Uniti e in Canada, BABYLON, la scintillante storia del glamour e degli eccessi di Hollywood, sarà disponibile partire dal 21 luglio su Paramount+ in Italia.

Chi compone il cast di “BABYLON”?

candidato a tre premi Oscar, tra cui Miglior Colonna Sonora Originale, Miglior Scenografia e Migliori Costumi. Un film esilarante e stravagante, interpretato da Brad Pitt (“C’era una volta a Hollywood”), Margot Robbie (“Amsterdam”), Diego Calva (“Narcos: Messico”), Jean Smart (“Hacks”), Jovan Adepo (“Fences”) e Li Jun Li (“Damages”).

Trama

BABYLON segue un ambizioso cast di personaggi – la superstar del cinema muto (Brad Pitt), la giovane starlette (Margot Robbie), il dirigente di produzione (Diego Calva), il talentuoso musicista (Jovan Adepo) e l’affascinante performer di successo (Li Jun Li) – che si sforzano di rimanere in cima alla scena della Hollywood degli anni ’20 e di mantenere la loro rilevanza in un momento in cui l’industria cinematografica sta cambiando, durante il passaggio dal muto al sonoro.

Brad Pitt

Tra le sequenze di BABYLON c’è un Brad Pitt che di nascosto in una sala cinematografica assiste alle risate del pubblico, mentre in una scena di LADRO D’AMORE dice, con poca credibilità, ‘Ti amo, ti amo, ti amo’ alla sua amata. La carriera di John Gilbert al capolinea, e senza possibilità di recupero, detto con la giusta durezza dalla giornalista Elinor St. John

Produzione

BABYLON è una produzione Marc Platt/Wild e ancora, Chickens/Organism Pictures. Scritto e diretto da Damien Chazelle (“First Man”, “La La Land”).


“THE FAMILY STALLONE”: in arrivo la seconda stagione


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here