Aziz Ansari e Bill Murray insieme per Searchlight

0
623

Deadline riporta che Aziz Ansari (Master of None, Parks and Recreation) fa il suo debutto alla regia con un film drammatico senza titolo per Searchlight, basato sul libro di saggistica del 2014 Being Mortal:Medicine and What Matters in the End del chirurgo Atul Gawande.

Con chi reciterà Aziz Ansari?

Nel film drammatico reciterà infatti, insieme al candidato all’Oscar Bill Murray (The French Dispatch, Lost in Translation).

I dettagli

Il bestseller n. 1 del New York Times di Gawande affronta la sfida più difficile della sua professione: come la medicina può non solo migliorare la vita, ma anche il processo della sua fine. I dettagli sulla trama del film e sui personaggi che saranno interpretati da Ansari e Murray non sono stati resi noti.

Searchlight David Greenbaum e Matthew Greenfield

“Aziz Ansari è un talento incredibile e, con questa sceneggiatura, porta una singolare combinazione di umorismo perspicace e pathos”, hanno dichiarato i presidenti di Searchlight David Greenbaum e Matthew Greenfield in una dichiarazione congiunta. “Siamo entusiasti di collaborare con lui nel suo debutto alla regia, atteso da tempo, e ovviamente di lavorare ancora una volta con il genio Bill Murray”.

Aziz Ansari

Ansari è un comico, attore, scrittore, regista e produttore due volte vincitore di un Emmy, noto per aver creato la serie Netflix Master of None. In precedenza ha diretto quell’acclamato dramma, dirigendo anche il suo speciale comico più recente, Aziz Ansari: Nightclub Comedian, per Netflix.

Bill Murray

Murray ha ottenuto la sua nomination all’Oscar nel 2004 per il suo ruolo al fianco di Scarlett Johansson in Lost in Translation di Sofia Coppola. Di recente ha recitato nel film antologico acclamato dalla critica di Wes Anderson The French Dispatch, così come in Ghostbusters: Afterlife di Jason Reitman e On the Rocks di Coppola. Altri crediti includono L’isola dei cani di Anderson, The Grand Budapest Hotel e Moonrise Kingdom.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here