Arriva “La strana cotta” con Danilo De Santis e Francesca Nunzi

1
180

Al Teatro Golden arriva “La strana cotta” con Danilo De Santis e Francesca Nunzi dall’11 al 21 aprile 2024 regia Danilo De Santis produzione A.T.P.R. Ass. Teatri Per Roma.

Teatro Golden: “La strana cotta”

L’amore al centro del nuovo spettacolo “La strana cotta” al Teatro Golden dall’11 al 21 aprile con Danilo De Santis e Francesca Nunzi. Una commedia divertentissima, nella quale esiste una regola non scritta: al primo appuntamento è vietato parlare dei propri ex. Danilo, però, si ritrova costretto a farlo. Stefania, La donna di cui lui si è istantaneamente innamorato, per una curiosa coincidenza, conosce le sue ultime tre fidanzate. È così che il primo appuntamento, che Danilo aveva organizzato nei minimi dettagli, subisce una deviazione inaspettata che porterà i due amanti a giocare con le carte scoperte. I due cercheranno di capire perché è diventato così difficoltoso avere una relazione stabile e felice. Insomma, di chi è la colpa? E se non ci fosse soluzione a questo enigma? Venite a scoprirlo a teatro con “La Strana cotta”, uno spettacolo nuovo pieno di colpi di scena.

Teatro Golden Roma: “L’unica donna per me”

Info

Orari Spettacoli

  • giovedì – venerdì ore 21.00
  • sabato ore 17.00 e 21.00
  • domenica ore 17.00.

Teatro Golden

Via Taranto, 36 – Roma 00182

telefono / whatsapp 06.70493826

mail: [email protected]

1 COMMENT

  1. This website has quickly become my go-to source for [topic]. The content is consistently top-notch, covering diverse angles with clarity and expertise. I’m constantly recommending it to colleagues and friends. Keep inspiring us!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here