Arma Letale 5: si farà, parola di Richard Donner

0
996
Arma letale 5, Mel Gibson e Danny Glover
Arma letale 5, Mel Gibson e Danny Glover

A gennaio 2020, prima della crisi sanitaria che stiamo vivendo, si erano sovrapposte voci che volevano il filmmaker ottantanovenne Richard Donner nel franchise di Arma Letale 5. Poi il silenzio, smentite e alla fine la conferma degli attori.

Cosa ha detto Richard Donner su Arma Letale 5?

Adesso si farà: parola di Richard Donner. Il regista, che nel 1987 ha lanciato la saga con Mel Gibson e Danny Glover, ha confermato quanto già dichiarato dai due protagonisti nel corso dell’anno, ossia che ci sarà un quinto capitolo della serie cult. Non solo, Donner ha anche dichiarato che sarà per lui un privilegio essere alla regia di quello che sarà senza dubbio il film che concluderà definitivamente la saga.

Le sue parole

Durante un’intervista al Telegraph il regista ha affermato: “Questo è l’ultimo. È sia un mio privilegio che un dovere di portarlo a termine. È emozionante, in realtà…. Hahaha! È l’ultimo, ve lo prometto”.

Shane Black

In passato il creatore di Arma Letale, Shane Black, parlando di Arma Letale 5 ha dichirato: “Ho scritto un trattato di 62 pagine con il mio amico Chuck per Arma Letale 5 che sarebbe stato, penso, un ottimo film. È stato molto interessante. Era essenzialmente un vecchio Riggs e Murtagh a New York durante la peggiore bufera nella storia della costa orientale, che combatteva una squadra di esperti Blackwater dall’Afghanistan che contrabbandavano antichità. E avevamo un personaggio giovane che li contraddiceva. Vedremo, vi terremo aggiornati.


Arma Letale 5: Mel Gibson conferma, il progetto è vivo, si farà!


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here