Ariana grande sul duetto con Lady Gaga: “siamo due artisti così simili”

Ariana Grande ha finalmente parlato dei motivi che hanno spinto lei e Lady Gaga a collaborare per il brano "Rain On Me". Ecco un tralcio d'intervista.

0
2830

Quella fra Lady Gaga e Ariana Grande è sicuramente una delle collaborazioni più attese degli ultimi anni. Dopo settimane di rumors, le due interpreti hanno confermato di aver lavorato insieme su un brano intitolato “Rain On Me”, il quale sarà incluso nell’imminente nuovo album di Gaga “Chromatica”. La reazione dei fan di entrambe alla notizia non si è fatta attendere, e qualcuno particolarmente creativo ha anche creato una possibile copertina per il singolo (l’immagine che potete osservare in copertina all’articolo), emozionando la stessa Ariana per la qualità del lavoro grafico.

La dichiarazione di Ariana Grande su Lady Gaga

Sebbene la data di rilascio del singolo non sia stata ancora annunciata, Ariana Grande ha già iniziato a sbottonarsi non poco su “Rain On Me” e sui motivi che hanno spinto le due popstar a collaborare. Questa è la dichiarazione che Ariana ha rilasciato durante un’intervista concessa al Daily Mail:

Ci siamo incontrate e abbiamo iniziato a confidarci l’un l’altra molto spontaneamente, non ero per niente intimorita dal fatto che stessi parlando con Lady Gaga, mi ha messo immediatamente a mio agio e la nostra chiacchierata è durata ore, ha fatto emergere moltissime cose in comune fra di noi.

Ogni azione, parola, respiro che facciamo è sempre criticato da riviste e giornali, il più delle volte diretti da uomini. Ogni canzone che pubblichiamo viene sempre messa a paragone con quelle di altri cantanti senza alcun motivo. Ci siamo rese conto che come artiste subiamo la stessa maledizione. In questa canzone abbiamo inserito tutto il nostro coraggio, ci siamo sforzate su ogni Piccolo dettaglio perché fosse perfetta. Non voglio rovinare la sorpresa ma questa melodia è un’iniezione letale contro tutte quelle persone che hanno scagliato solo e unicamente odio verso di noi

Che dire, l’analisi di Ariana su alcuni punti è incontrovertibile: entrambe sono state messe a paragone sia con grandi dive precedenti a loro, con cui hanno punti in comune o da cui hanno preso ispirazione (Madonna nel caso di Gaga, Mariah Carey nel caso di Ariana), ma anche con altre popstar che sono sorte nello stesso periodo (penso a Katy Perry nel caso di gaga, ed a Demi Lovato, Selena Gomez e Miley Cyrys nel caso di Ariana). Un’esperienza simile per quello che riguarda l’opinione dei media su di loro e sulla loro musica può aver costituito un’ottima base per un duetto, vedremo come hanno saputo ricamarci sopra.

LEGGI ANCHE: Ariana Grande affronta un’accusa di plagio per 7 Rings

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here