È pubblicato un nuovo trailer di Respect, il film biografico di Aretha Franklin. Il film coprirà la vita di Franklin, interpretata da Jennifer Hudson, dalla sua infanzia come cantante gospel fino alla sua ascesa alla celebrità come “Queen of Soul”.
Quando sarà presentato il biopic su Aretha Franklin?
Il rispetto è ritardato più volte a causa della pandemia di coronavirus, ma è attualmente impostato per la prima volta negli Stati Uniti il 13 agosto e nel Regno Unito il 10 settembre.
Cast
Protagonista accanto a Hudson è un cast che include Forest Whitaker, Marlon Wayans, Mary J. Blige, Tituss Burgess, Audra McDonald e Marc Maron. La regista Liesl Tommy fa il suo debutto al cinema con Respect.
La seconda rappresentazione
Questa è la seconda rappresentazione sullo schermo della vita di Franklin negli ultimi anni, con l’attrice Cynthia Erivo che interpreta la cantante nella terza stagione della serie televisiva Genius all’inizio di quest’anno. La famiglia di Franklin si è espressa contro lo spettacolo, dicendo che “non lo supportava” e non erano coinvolti nella produzione. Rispetto, d’altra parte, presenta un’attrice che è scelta personalmente dalla stessa Franklin. Hudson ha descritto il suo primo incontro con la leggenda del soul in un’intervista con Collider, rivelando che i due si sono incontrati dopo la sua vittoria all’Oscar per Dreamgirls nel 2007. Guarda il trailer
RESPECT con Jennifer Hudson dal 7 ottobre al cinema