Asylum è lo studio cinematografico che realizza film indipendenti a basso budget basati sui grandi film al botteghino. Questa volta hanno messo gli occhi su Godzilla vs Kong, che naturalmente diventa Ape vs Monster.
Di cosa parla Ape vs Monster?
Una scimmia, persa nello spazio, atterra di nuovo sulla Terra. La nave trasuda un fango che innesca una crescita massiccia sia nella scimmia che in un mostro di Gila di passaggio. Una volta che le creature raggiungono dimensioni titaniche, le loro strade si incrociano di nuovo, portando a una gigantesca rissa in cui l’Umanità è in bilico.
Asylum
La Asylum, per chi non lo sapesse, è uno studio cinematografico indipendente creato nel 1997 ed è noto per lo più grazie alla serie di film di Sharknado, che hanno debuttato su SyFy Channel. La serie si è conclusa con The Last Sharknado: It’s About Time, ma la compagnia come potete vedere non ha certo tirato i remi in barca, anzi: chissà quali capolavori torneranno a sfornare in futuro, magari a cominciare già da questo Ape vs Monsters
Ape vs Monster-Uscita
Era stato annunciato per il 3 maggio per l’esattezza, ma JoBlo è una garanzia per gli appassionati del genere horror. In ogni caso, sul canale Youtube ufficiale della stessa Asylum (Studios statunitensi specializzati in produzioni a basso costo ispirate ai blockbuster del momento) è attualmente possibile attivare un promemoria per non perdere la presentazione ufficiale del trailer, vi mostriamo di seguito l’ultimo Ape vs Monster:
Godzilla Vs. Kong in esclusiva digitale dal 6 maggio