Antonella Clerici sconvolta per un episodio, ecco cos’è successo

0
946

Antonella Clerici sconvolta per un episodio

Antonella Clerici sconvolta per un episodio. Ebbene sì, la conduttrice amatissima dal pubblico ha visto il suo grande ristorante, Casa Clerici, chiudere a causa di una cattiva gestione. Il locale, aperto all’interno del Centro Commerciale Campania sito a Marcianise, dopo quattro anni ha dato forfait. Il motivo? Il tutto sarebbe riconducibile ad una cattiva gestione, cambiata da qualche tempo, dopo che Antonellina non era riuscita più a tenere le redini per vari impegni televisivi.

Molte recensioni erano negative in quanto, le pietanze erano ritenute scarse e i prezzi troppo alti. Insomma, chiude quello che era diventato un vero e proprio guru di un centro commerciale così famoso e tanto ambito. La Clerici ci aveva tanto sperato sul buon esito della sua attività commerciale. Inizialmente, gli affari andavano a gonfie vele. Purtroppo non sempre le cose vanno per il verso giusto ed è per questo che si è deciso di comune accordo di mettere fine all’agonia di un progetto iniziato nel migliore dei prospetti. Siamo sicuri che, nonostante questo episodio accidentale, Antonella riuscirà a rialzare la china e a farsi apprezzare anche e soprattutto nelle vesti di appassionata di cucina.

Forse a Miss Italia

Se Antonella Clerici non sta vivendo un momento florido dal punto di vista di mancanza di programmi televisivi da condurre in autunno e per la chiusura del suo ristorante, non sembrerebbe esserci un tunnel senza fine. Infatti, all’orizzonte sembrerebbe apparire la luce di una coroncina, fascia e tante splendide aspiranti Miss pronte a coronare il proprio sogno. Infatti, voci di corridoio parlerebbero in maniera incessante di una possibile conduzione di Miss Italia affidata proprio alla biondissima e professionale Antonellina.

Miss Italia 2019: Flora Marciano per la Campania 
Miss Italia 2019: clamoroso colpo di scena

Per la Clerici sarebbe una grandissima opportunità in quanto, da quest’anno, il concorso di bellezza più importante di sempre tornerà su Rai Uno. Dopo un bel po’ di anni, quindi, la kermesse approderà nuovamente in Rai ed è per questo che lo staff potrebbe affidare l’arduo compito alla Clerici affinché il concorso possa tornare a splendere come negli d’oro del mai dimenticato Fabrizio Frizzi.

Elisa sempre al posto suo

A La Prova Del Cuoco, per il secondo anno consecutivo, vedremo alla conduzione Elisa Isoardi. La bravissima conduttrice, dopo aver sostituito magistralmente Antonella Clerici, è stata riconfermata anche per i buonissimi ascolti ottenuti nella solita fascia oraria.

La Clerici, nonostante l’addio alla trasmissione, si è sempre complimentata con la collega Elisa per aver raccolto le redini del programma nella maniera più completa e coordinata possibile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here