Antonella Clerici colpita da un grave lutto, ecco cos’è successo

0
4466

Una brutta notizia

Qualche ora fa è giunta la grave notizia che ha colpito in particolar modo tutti gli appassionati dello show La prova del cuoco. Antonella Clerici ha perso uno dei suoi grandi colleghi di qualche anno fa. Si è spento Beppe Bigazzi all’età di 86 anni dopo un periodo di malattia. Il grande intenditore di cucina come sappiamo era da anni che non era più un volto del programma di Rai 1. Beppe Bigazzi ha poi collaborato con programmi di TV sul canale Alice. Tanti sono i colleghi della televisione, compresa Antonella Clerici, che lo hanno ricordato.

Un grande uomo che ha fatto della TV il palcoscenico ideale delle sue grandi conoscenze culinarie. La sua simpatia è stata tale da conquistare il grande pubblico e molti sui social network lo hanno voluto ricordare. in fondo, Beppe Bigazzi, prima dei grandi programmi di cucina, è stato davvero uno dei primi critici in assoluto a mettere i piedi in uno show. Le più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia.

Antonella Clerici colpita da un grave lutto

Purtroppo, Antonella Clerici è stata colpita da un grave lutto che riguarda la morte di un grande amico ovvero Beppe Bigazzi. Tutti ricorderanno il loro grande rapporto di complicità avuto ed ottenuto proprio su Rai 1 a La prova del cuoco. Come ben sappiamo, a lavorare al fianco di Antonella Clerici e Beppe Bigazzi via era la simpaticissima Anna Moroni.

Tanti altri colleghi hanno voluto dire la loro proprio su Beppe Bigazzi e sulla morte che lo ha colpito. Un uomo ricordato da tutti per il suo carattere straordinario e per il suo essere sempre posato e rispettoso del lavoro altrui.

La delicatezza di Antonella

Come ben sappiamo Antonella Clerici è stata colpita da un grave lutto che riguarda la morte del 86enne Beppe Bigazzi. Quest’ultimo, nonostante non fosse più presente da anni alla prova del cuoco, è rimasto nel cuore di tutti gli italiani che lo ricorderanno per il suo estro sempre ironico è divertente.

Beppe negli ultimi anni ha lavorato anche per altre trasmissioni di altre emittenti televisive dove ha dato il suo grande contributo culinario.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here