Deadline, riporta che il due volte premio Oscar Anthony Hopkins e Glen Powell di Top Gun Maverick in Locked, un remake del thriller d’azione.
Di cosa parla “Locked”?
Locked è un intenso thriller incentrato su un ladro che irrompe in un SUV di lusso, solo per rendersi conto di essere incappato in una trappola complessa e mortale tesa da una figura misteriosa.
Glen Powell
Powell, recentemente visto nei panni del gregario di Tom Cruise e Miles Teller in Top Gun: Maverick, qui interpreterà il giovane ladro che si ritrova a non avere il controllo del veicolo rubato. Raimi ha detto a Deadline che la sceneggiatura forte consente a entrambi gli attori principali di fare qualcosa di eccezionale con i loro personaggi.
Anthony Hopkins
Those About To Die è una serie tv ancora in fase di produzione, marchiata da Peacock. Si sa ancora poco di questo nuovo progetto, ma è stato confermato che a prendere parte al cast sarà anche Anthony Hopkins. Una notizia straordinaria per i tanti fan dell’attore, una vera colonna della cinematografia mondiale, che in questa pellicola si cimenterà in una interpretazione storica, lontana dalle sue solite parti. Infatti, Those About To Die sarà ambientato nell’antica Roma al tempo dei gladiatori. (Anthony Hopkins e Glen Powell)
MISS FALLACI: al via le riprese della nuova serie con Miriam…