Dopo l’esperienza appena passata al Festival di Sanremo dove ha conquistato il terzo gradino del podio con il brano “Il Mondo Prima Di Te” e l’ottimo riscontro da parte del pubblico anche per l’album “Bye Bye” entrato direttamente alla posizione numero due della classifica dei dischi più venduti, Annalisa è passata con il suo instore tour anche a Stezzano (BG).
Circa 350 i fans sono accorsi e si sono dati appuntamento presso la Piazza Centrale del Centro Commerciale Le Due Torri per incontrare l’artista arrivata con il sorriso che la contraddistingue da sempre nonostante sia reduce da qualche giorno di febbre, Annalisa si è concessa ad autografare le copie dell’ultimo album ed alla classifica foto di rito.
Dopo la data di Stezzano, Annalisa proseguirà il suo instore tour in altre città italiane Firenze, Bologna e Genova, poi si dedicherà alla preparazione dei due concerti evento del suo “Bye Bye Tour”. Annalisa sarà in concerto all’Atlantico Live di Roma il prossimo 10 maggio ed all’Alcatraz di Milano il 14 maggio. I biglietti per assistere ai concerti sono disponibili sul circuito vendita di Ticketone ed in tutte le rivendite autorizzate.