Ánimas: film horror in arrivo il 25 gennaio su Netflix

0
1114

Sin dal trailer di Ánimas, si comprende l’oscurità e la complessità psicologica che si cela dietro a questo horror. Allo spettatore sembra di trovarsi all’improvviso all’interno di un’allucinazione da cui non sa come uscire.
Netflix distribuirà in esclusiva questo film dai toni psichedelici diretto a quattro mani da Laura Alvea e Jose Ortuño.

Gli autori, gli attori e le date di uscita di Ánimas

Questo nuovo terrificante film è stato co-scritto e co-diretto da Laura Alvea e Jose Ortuño (i quali hanno in precedenza lavorato insieme nel 2013 alla regia di The Extraordinary Tale of the Times Table). Approdato nei cinema spagnoli lo scorso 5 ottobre, Ánimas sarà distribuito in esclusiva nel resto del mondo da Netflix a partire dal 25 gennaio. Con l’avvicinarsi della data d’uscita sono stati diffusi sia il poster sia il trailer.
I due giovani protagonisti sono incarnati da Clare Durant e Ivan Pellicer, affiancati da Angela Molina , Chacha Huang e Luis Bermejo.

Ánimas - locandina del film

La trama ufficiale di
Ánimas

Alex e Abraham sono i due protagonisti del film, nonché migliori amici.
Alex è una ragazza sicura di sé con una forte personalità. Molto vicina al suo migliore amico, gli fornisce aiuto e sostegno costanti. Abraham è, infatti, un ragazzo timido, introverso e insicuro, principalmente a causa della complessa relazione con i suoi genitori.
La situazione peggiora in modo decisivo quando Daniel – il padre di Abraham – muore in un incidente, di cui però non si hanno chiare le dinamiche e le cause. Da quel momento in poi, le visioni della giovane diventano sempre più frequenti e orrende. Alex si ritrova proiettata in un viaggio che ha tutte le caratteristiche di un’allucinazione. Viene infatti condotta in una discesa all’inferno, dove il confine tra realtà e incubo diventa confuso. La ragazza arriva addirittura a mettere in discussione i fondamenti della sua stessa esistenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here