Ancora guai per il terzo film di Animali Fantastici. Nelle ultime ore è stato infatti annunciato che le riprese del nuovo capitolo del franchise cinematografico sono state interrotte.
Perche si sono interrotte le riprese di Animali Fantastici 3?
La sospensione è avvenuta dopo che una delle persone coinvolte nella produzione è risultato positivo al Covid. In precedenza, anche un’altra produzione della Warner Bros. in Inghilterra è stata costretta a fermarsi temporaneamente, ovvero quella di The Batman di Matt Reeves, a causa della positività di Robert Pattinson.
L’indiscrezione
Secondo le indiscrezioni pubblicate dal Daily Mail, qualcuno del cast principale ha contratto il virus in una variante particolarmente aggressiva, quella proveniente dal Sud Africa.
Warner Bros.
“La diagnosi è stata confermata come risultato dei test necessari e continui che tutti i dipendenti di produzione fanno. Il membro del team (positivo) è attualmente in isolamento”, afferma un portavoce dell’equipaggio. Per un’abbondanza di cautela, “Animali fantastici 3″ ha sospeso la produzione e verrà eseguito il backup in conformità con le linee guida di sicurezza”.
I rinvii di Animali Fantastici 3
Questo non è il primo stop di produzione con cui ha dovuto fare i conti finora Animali fantastici 3, che a quest’ora sarebbe dovuto essere già stato completato. Il film doveva entrare in produzione lo scorso marzo, ma è stato costretto a ritardare fino alla fine dell’anno corrente a causa dell’emergenza sanitaria.
Johnny Depp
Il film è inoltre finito nell’occhio del ciclone dopo l’annuncio dell’allontanamento di Johnny Depp in seguito al recente processo che l’attore ha perso contro il quotidiano The Sun.
Animali fantastici 3: la petizione dei fan di Johnny Depp raccolte quasi 150.000…