Animali fantastici 3: la petizione dei fan di Johnny Depp raccolte quasi 150.000 firme

0
1972
Animali Fantastici Jhonny Deep

Animali fantastici 3: la petizione dei fan di Johnny Depp raccolte quasi 150.000 firme

Animali Fantastici Jhonny Depp
Johnny Depp

Non vogliamo prendere il posto della magistratura, per quanto riguarda la vicenda di Johnny Depp vs Amber Heard, ma è certo che la verità processuale non può fermarsi alla sentenza di Londra, che per certi versi e contestabile su diversi punti.

Visto che la vera guerra dovrà ancora venire, non si capisce la scelta della Warner Bros di scaricare Johnny Depp nel franchise di Animali fantastici.

Questo sono in molti a pensarlo e soprattutto i fan di Depp, i quali stanno facendo una petizione per l’attore in Animali fantastici 3. Al momento sono state raggiunte quasi 150.000 firme.

La conferma

Venerdì (6 novembre), Depp ha confermato su Instagram che gli era stato chiesto di dimettersi dalla serie spin-off di Harry Potter

dallo studio cinematografico Warner Bros, e “rispetterà e accetterà tale richiesta”.

Johnny
Animali fantastici 3: la petizione

La causa

La decisione è seguita dopo che la star dei Pirati dei Caraibi ha perso il processo per diffamazione contro The Sun,

che ha visto l’attore citare in giudizio il News Group Newspapers e l’editore esecutivo del giornale Dan Wooton.

L’editore aveva fatto riferimento a Depp come un “picchiatore della moglie” in una colonna del 2018, in seguito alle accuse di violenza domestica mosse contro l’attore dalla sua ex moglie Amber Heard.

Da allora i fan hanno lanciato una petizione chiedendo allo studio cinematografico di invertire la loro decisione e “riportare indietro” Depp nel suo ruolo di Gellert Grindelwald per il terzo capitolo del franchise.

La petizione online su Change.org recita: “Lo rivogliamo indietro! La Warner Bros dovrebbe ascoltare il pubblico o boicotteremo il film !!! “

Si afferma inoltre che l’esito della causa per diffamazione “è stato completamente ingiusto”.

Johnny Depp (Animali fantastici 3: la petizione)

Depp ha anche annunciato che intende fare appello contro il verdetto del processo, affermando: “La mia determinazione rimane forte e intendo dimostrare che le accuse mosse contro di me sono false”.


Animali fantastici: il posto di Johnny Depp potrebbe essere Colin Farrell


Commenti