Amici 31 Ottobre: le eterne liti tra i Maestri

0
72

Domenica 31 Ottobre nel bel mezzo di dolcetto o scherzetto nel giorno di Halloween è andata in onda la settima puntata di Amici 2021. Nella sfida di Guido e nell’esibizione di Serena gli animi di Todaro, Peparini e la Celentano si sono scatenati tra battute sarcastiche e frecciatine al veleno. Anche nel canto Zerbi e la Pettinelli non se le sono mandate a dire a causa di Lda che però contunua la sua corsa ad Amici.

Amici 31 Ottobre: la sfida delle cover

Come nella gara con Giorgia anche il cantante Nek ha dovuto giudicare la gara delle cover sul tema dell’amore. Gli allievi potevano scrivere anche delle frasi e recitarla nell’esibizione. L’ultimo ovviamente finirà in sfida, e questo preoccupa non poco gli allievi. Gli ospiti della puntata sono stati Giuseppe Zeno che ha parlato del successo della serie Tv “Luce dei tuoi occhi”, ma ha specificato che tornerà in onda con un nuova fiction e Michele Bravi che ha cantato il suo pezzo Cronaca di un tempo incerto. Si comincia con Lda che in collegamento vede il fratello Claudio che è curioso di ascoltare la cover Sempre e per sempre. Alex sceglie di cantare la cover Chissà se lo sai, mentre Albe convince con il Cielo nella stanza di Salmo. Tommaso si cimenta con Always remember us this way, e in collegamento può parlare con la fidanzata Vittoria che si dice orgogliosa di lui.

Le ultime esibizioni per le cover

Rea sceglie d cantare Baby can I hold you suonando anche al pianoforte, Simone invece canta Fiori di Chernobyl. Nicole fa sognare con la sua cover di One degli U2, Ale si esibisce con Questa nostra stupida canzone d’amore suonando con la chitarra. La classifica finale vede prima Rea, secondo Luigi, terzo Alex, quarto Albe, quinto Tommaso, sesto Simone e Lda, settima Nicol e ultima Ale. Poi fanno credere ad Ale che lei visto che è arrivata ultima andrà in sfida immediata contro Sissi, una cantante talentuosa scoperta ai casting. Alla fine si viene a scoprire che invece non ci sarà nessuna sfida ma che Sissi prenderà il posto di Flaza e dovrà decidere con quale maestro lavorare. Alla fine Sissi sceglie la Pettinelli come sua Maestra.

Amici 31 Ottobre: Guido vincerà la sfida?

Garrison deve decidere chi continuerà la sua avventura ad Amici 2021,alla fine della sfida dice: “Alessio lo sfidante è un bravo ballerino. Ma mi rendo conto che quando uno non sa fare qualcosa è difficile sorridere” riferendosi a proposito dell’espressività. “Guido mi è piaciuto nel primo pezzo, perché era dentro. Il secondo pezzo era molto difficile, ma se l’è cavata. Quindi vince la sfida”. Raimondo Todaro non si sente coinvolto dal ballerino, ma riconosce comunque le sue qualità.

Amici 31 Ottobre: la lotta tra Rudy e Pettinelli

La Pettinelli dice che Lda ricerchi una sorta di strategia volendo cantare la canzone più famosa di suo padre Gigi D’Alessio ma il ragazzo risponde che si sta sbagliando di grosso. Rudy Zerbi difende Lda senza risparmiare delle frecciate alla sua collega: “Abbiamo una pazza in studio”. E nel frattempo mostra delle foto di Artisti Mondiali dello spettacolo in cui padre e figlio hanno svolto la stessa professione. “Ad Halloween voglio vestirmi da Anna Pettinelli!” continua Zerbi che ci va giù pesante. “E’ vero sono tutti figli di ma fanno professioni diverse” risponde una Pettinelli visibilmente irritata. La polemica non si placa, ma alla fine Lda si riprende la sua maglia.

Tommaso vince la sfida

Nella sfida di Tommaso e Thomas si ascoltano gli gli inediti Catene e Dentro i ricordi. Il giudizio sorride a Tommaso, che si rende poi protagonista di un bellissimo gesto di sportività nei confronti del suo sfidante: “Siamo della stessa città e con questa sfida gli abbiamo reso onore”. Una vittoria emozionante che ha fatto conoscere il talento dell’allievo tenuto nascosto per molto tempo.

La sfida tra Christan e Daniele

Comincia la sfida di ballo tra Christian e Daniele sotto gli occhi di Garrison. Alla fine Garrison dichiara: “Daniele hai ancora tanta strada da fare. Christian hai eseguito un pezzo benissimo, anche se non era nelle tue corde. Non sono come era la coreografia però ho visto Christian molto comodo in questa performance”. Christian quindi si riprende la maglia e il banco. Raimondo Todaro vorrebbe mandare in sfida Mattia per stimolarlo e lascia tutto nelle mani degli altri insegnanti, che confermano la decisione del collega. Così Mattia sfida Eleonora, una ballerina di Latino Americano molto talentuosa ma ancora acerba e la sfida la vince Mattia che riprende la maglia e il banco. E’ la volta di Serena che balla una coreografia in coulotte e ovviamente la Celentano criticherà il fisico della ballerina scatenando la durissima reazione di Todaro.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti