Amici 27 settembre: il regalo inaspettato di AAron

0
593

Oggi 27 Settembre 2022 è andata in onda una nuova puntata di Amici dove la professoressa Celentano a voluto capire il livello degli allievi ballerini nella danza classica. La verifica è stata per alcuni disastrosa, mentre Sara ha potuto avere una lezione speciale di base. Inoltre il cantante di Rudy Zerbi AAron ha festeggiato con i compagni i suoi 18 anni ed ha ricevuto un dono molto atteso: un telefono.


Amici 23 settembre: i compiti di Asia e Andre


Amici 27 settembre: la verifica della Celentano

Classifica di danza, con ordine alfabetico. Arriva Alessandra Celentano e si svolgerà la verifica di classico, per capire le basi e fare una valutazione generale. I ragazzi corrono velocemente in casetta per vestirsi adeguatamente per il balletto classico. Asia parteciperà alla verifica ma soprattutto per imparare la tecnica. Si comincia con le donne per poi passare agli uomini, con giri, pirouette e passi basilari. Poi Alessandra chiede alle ragazze e i ragazzi se hanno già studiato danza classica. Dopo 45 minuti di verifica di classico per la Celentano è un vero disastro. Samuel avrebbe la conformazione fisica ma lo studio è assente. I voti sono: Gianmarco 0, Mattia 1, Samu 3, Samuel 1, Ludovica 3, Maddalena 3, Megan 1, Ramon 10, Rita 7 e Asia naturalmente è rimasta senza voto.

La festa di compleanno di AAron

Si prepara la festa di compleanno di Aaron per il suo 18 compleanno a sorpresa. Poi Aaron parla con Maria che in sala canto gli fa trovare un pacchetto regalo, con un telefono all’interno. Dentro una busta c’è una lettera della mamma e del papà in cui gli dice di continuare a credere nei suoi sogni, che deve essere sereno e che deve superare le sue paure. Poi gli augurano un buon compleanno e che possa uscire il più tardi possibile. Aaron dice a Maria che la notte aveva sognato di dire ai suoi genitori che li amava tanto, e che affrontare le cose da solo è difficile, ma c’è la deve fare. Aaron ringrazia la sua famiglia per il regalo e si commuove molto visto che conosce i sacrifici economici della sua famiglia. 

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale

Commenti