-Amici-2021: Carola cade in una profonda crisi di identità

0
1658

Oggi 29 Settembre 2021 è andata in onda la terza puntata settimanale di -Amici-2021. Carola ha paura del ballerino Dario e quando la Celentano gli dice che potrebbe candidarsi per la sfida lei si tira indietro. La tensione la attanaglia e scoppia in lacrime quando Maria gli ricorda che lei è all’interno di Amici e qualcosa vorrà dire. Tommaso sente la sua canzone e parla con il suo Produttore Musicale Canova sentendosi felice e soddisfatto.


Amici 28 Settembre: Mirko ritrova di nuovo l’entusiasmo


Le parole della Celentano a Carola

La produzione tramite Maria ha detto a Mirko che siccome la Celentano si è opposta alla sfida perché ha la maglia sospesa la Peparini dovrà sfidare un’altra persona. Oppure si potrà aggiungere un banco e non si farà nessuna sfida. Carola va in sala da ballo e la Celentano gli fa vedere il video in cui lei dichiara che Dario è il ballerino più completo in assoluto. Alessandra Celentano dice di essere rimasta sorpresa per la poca convinzione della ragazza delle sue doti. Alessandra si aspettava che la ragazza fosse più forte e la invita a sfidare Dario per testare la sua forza.

-Amici-2021: la risposta di Peparini

Maria legge la lettera della Peparini dove la Maestra decide di fare sfidare Dario contro Christian. La Maestra è fin troppo sicura che Dario batterebbe chiunque altro ballerino della scuola. La sfida si farà almeno che non venga aggiunto un banco dalla redazione, quindi per ora è tutto in stand-by. In casetta la Celentano dice a Carola che lei si potrebbe candidare comunque per la sfida e alla fine Carola dice che è rischioso sfidare Dario perché sicuramente uscirebbe contro di lui. Tommaso va in sala canto e ascolta il suo pezzo con il produttore e la sua Maestra Lorella Cuccarini.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here