-Uomini-e Donne: Biagio litiga con Isabella

0
466

Oggi 29 Settembre 2021 è andata in onda la terza puntata settimanale di -Uomini-e Donne. Biagio ha raccontato della sintonia con Sara e della voglia di conoscere anche Rosy. Isabella lo affronta e i due discutono sulla famosa sera passata insieme. Infine Nicole conosce meglio Gabrio scoprendo lati del suo carattere che non conosceva.


Uomini e-Donne-: Gemma in cerca di pretendenti


Uomini-e- Donne: Biagio contro tutte

Biagio entra al centro studio insieme a Rosy e Sara. L’uomo attacca Isabella per il fatto che la donna nasconde la verità. Biagio racconta che cosa è successo in albergo tra i due corteggiatori. Sara era in doccia con i capelli bagnati e l’asciugamano addosso quando Biagio la chiamata e gli ha detto che era davanti la sua porta. La donna apre la porta ma non succede nulla. Lasciata Sara richiama Rosy e cerca di fare pace con la donna che è delusa dall’uomo, e la invita ad uscire insieme a cena ma la donna rifiuta e dice di voler prendere del tempo solo per se stessa.

La lite tra Isabella e Biagio

Sara rimane malissimo alla notizia della telefonata di Biagio nei confronti di Rosy. Isabella attacca Biagio e dice che è molto maleducato nei confronti delle donne. Biagio dice che fuori Isabella è molto dolce ma in studio mette una maschera. Alla fine Sara decise di chiudere la frequentazione con Biagio definitivamente. Isabella dice che Biagio è un Uomo che ama solo se stesso e che è un bugiardo patologico. Tina e Gianni ovviamente avvallano la posizione netta di Isabella visto le vicissitudini passate.

Nicole alla scoperta di Gabrio

Si parla di Nicole e si vede l’esterna tra la ragazza e Gabrio che gli racconta si essere stato adottato e che i suoi genitori sono la base solida della sua vita. Nicole parla del suo percorso difficile ma che è stato meno drammatico per via della sua famiglia che all’inizio non ha capito il suo disagio, ma poi l’hanno appoggiata in tutto. Anche per Nicole la famiglia è fondamentale e dice si aver capito la loro difficoltà come genitori. I ragazzi sembrano in sintonia visto i molti messaggi scambiati. Nicole si dice interessata a lui e che vuole continuare a conoscerlo.

Pagina Twitter Uomini e Donne: https://twitter.com/uominiedonne?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti