Amici 19: Martina sempre più in crisi “Siete delle m*rde”

0
492
martina in crisi

E’ sempre più nervosa Martina e ogni giorno entra sempre più in crisi. Durante il daytime di oggi, mercoledi 11 dicembre, di Amici 19, dopo aver ascoltato le opioni di alcuni suoi compagni di squadra, Martina ha avuto una forte reazione nervosa.

E’ stata una reazione di rabbia, sfociata anche in pesanti insulti verso i suoi compagni “Siete delle facce di m*rda schifose, proprio!”. Si è poi nascosta in bagno e si è tolta la tuta di Amici.

Martina si è sfogata: Ma io devo stare qui con ‘ste facce di m*rda, tutto il giorno? Io voglio fare un programma sereno! Davanti, mi dicono che sono forte… Siete delle m*rde, tutti, dal primo all’ultimo…

Amici 19 – Martina e Alioscia in crisi. Saranno eliminati?

Giorgia è riuscita a calmare Martina, convincendola a tornare in sala relax: Nella vita, ho imparato che non si può piacere a tutti. Le persone che penseranno quello che vogliono ci saranno sempre… Ma una volta tornata in sala relax lo scontro è continuato, con Michelangelo che aveva commentato, sottovoce, la reazione di poco prima della ragazza.

Il botta e risposta è stato diretto. Ancora che parli? Ma perché fai il leone solo in queste situazioni qui? Michelangelo non si è sottratto e ha ribattuto: Se tu attacchi, io ti rispondo. Tu attacchi, Martina, e non te ne rendi conto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here