Amici 14 Ottobre: Lda vince la sfida con Andrea

0
511

Oggi 14 Ottobre 2021 è andata in onda la nuova puntata settimanale di Amici di Maria de Filippi su Canale 5. Lda vince e convince durante la sfida. Matt, Alex, Tommaso e Dario superano gli esami e riprendono la propria maglia. Elisabetta è in crisi quando la sfidante Alessandra entra in casetta per prepararsi insieme agli allievi per la sfida. Serena riceve una bella notizia visto che può ballare nuovamente per Raimondo Todaro.


Amici 13 Ottobre: Luigi riconquista la maglia


Amici 14 Ottobre: il cantante Lda affronta a testa alta la sfida

Lda sfida Andrea per colpa del provvedimento disciplinare. Lda canta il suo inedito quello che fa male mentre Andrea canta il suo inedito. Vince la sfida Lda e Maria dice a Andrea che la sua canzone è molto bella e che ha una bella voce. E’ il turno di Matt che balla sulle note di Stay di Justin Bieber a cui viene riconfermata la maglia anche se deve migliorare ancora l’espressività. Serena si era infortunata al tendine d’Achille evidenziata dalla tac a può tornare a ballare per la gioia dell’allieva. Alex canta la cover Completamente e gli viene ridata la maglia, Tommaso canta la cover Per dimenticare degli zero assoluto e la maglia è riconfermata. Dario balla sulle note di Parlami di Fasma e riconquista la maglia. Giacomo canta e la maglia è confermata anche per lui.

Amici 14 Ottobre: la paura di Elisabetta verso la sfidante

Alessandra è la sfidante di Elisabetta ed entra nella casetta. Elisabetta è nervosa di vedere la sfidante in casa e si innervosisce parecchio perché non riesce a concentrarsi. Carola gli spiega le regole della casa e la porta a visitare la cucina e i turni per la pulizia. Nella stanza di canto la Maestra Pettinelli comunica a Elisabetta che dovrà cantare Emozioni di Lucio Battisti e una canzone in inglese. I ragazzi trovano un giradischi con le canzoni di Michael Jackson e la sigla del film Ghost e si divertono a ballare insieme.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti