Amici 11 Novembre: il messaggio provocatorio di Ndg

0
335

Oggi 11 Novembre 2022 è andata in onda l’ultima puntata settimanale di Amici. Niveo scopre chi ha scritto il biglietto all’interno del palloncino nella puntata domenicale scorsa. Samu invece prova la sua nuova coreografia per accompagnare David Parsons e Elena d’Amario a teatro. Marco Mengoni chiacchera con i ragazzi. Infine Ascanio canta il suo inedito nello studio divertendosi.


Amici 10 Novembre: David Parsons premia Megan

Spoiler Amici 13 Novembre: che cosa succederà?


Amici 11 Novembre: alla fine Ndg esce allo scoperto

Niveo riceve un biglietto in cui si dice che è pesante e che fa alcune cose davanti alle cose solo per apparire e quindi che è un falso. Niveo ci rimane malissimo e vorrebbe sapere chi è la persona che gli ha scritto queste cose. Si scopre che è Ndg che ha scritto queste cose, e che non intendeva che lui è falso, ma che deve ancora capire come arrivare al pubblico e deve trovare la sua parte più vera. Dopo Ndg poi scoppia a piangere perché gli altri gli hanno detto che doveva dirlo subito in puntata. Rita si chiarisce con Ndg perché secondo il suo fidanzato non l’ha difeso abbastanza. Alla fine la pace è fatta anche tra Niveo e Ndg che si abbracciano.

Il racconto di Marco Mengoni

Se è vero che ci si deve sempre assumere la responsabilità di quello che si fa e si dice, dall’altro lato non bisogna attaccare in gruppo un’unica persona facendola sentire sbagliata. Arriva in studio Marco Mengoni che incontra i ragazzi di Amici e gli racconta dei suoi inizi. Mengoni dice che si deve ascoltare sempre il cuore, l’istinto e scavare nei propri sentimenti per dare il meglio nella sua carriera. Poi Marco canta accompagnato al pianoforte da Davide Solazzi la sua canzone L’essenziale. Samu arriva in palestra trovando Elena D’Amario con David Parsons, venendo a conoscenza della coreografia che deve imparare per andare in teatro. Ascanio canta il suo inedito Margot in studio. Per la lezione Marlù Spillo insegna a Cricca le basi dell’Hip Hop per una lezione divertente.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale?t=ODW-Af1dHk8Nyjr46F7igA&s=09

Commenti