Oggi 27 ottobre si è disputata la penultima puntata settimanale di -Amici di Maria de Filippi su Canale 5. Per i ballerini è arrivato Kledi Kadiu che ha scelto una ballerina per offrigli una masterclass importante con lui. Cricca ha ricevuto un compito da Zerbi che vuole capire cosa nasconde l’allievo. Infine Maddalena parla dell’amore per suo papà e dice che ballerà per lui in puntata pensando che la giacca che avrò in mano lo rappresenti.
Amici 26 Ottobre: un nuovo provvedimento disciplinare
Amici 27 Ottobre: la Masterclass di Kledi
Kledi Kadiu chiama i ballerini per un audizione speciale per scegliere il ballerino più talentuoso. Comincia la lezione e alla fine passeranno al secondo step solo 5 ballerini. Megan, Rita, Maddalena, Samuel, Ramon continuano a fare lezione. Allo step finale accederanno solo due ballerini. Kledi continua a istruire gli allievi che sono rimasti. Maddalena e Rita sono le ballerine che si dovranno contendere l’audizione. La ballerina che ha più colpito Kledi è stata Rita che ha vinto una masterclass con Kledi. Poi arriva il compito per Cricca da parte di Rudy. Zerbi gli dice che nell’ultima puntata non gli è piaciuto, che è sicuro che indossi una maschera per piacere al pubblico ma che non è veritiero. Vuole vedere chi è interpretando Aida di Rino Gaetano.
Il racconto di Maddalena
Cricca va da Lorella Cuccarini e spiega che si è un po’ perso negli ultimi tempi che deve ritrovare. Lorella dice che deve lavorare per trasmettere le sue emozioni, ma non crede che lui abbia una maschera. Maddalena mentre balla ascolta la musica che accompagnerà la sua coreografia piange per il testo. Racconta che in questo ballo dice che questa coreografia gli ricorda suo padre che ama molto, ma che lo vede solamente una volta all’anno. Maddalena racconta a Mattia che ha pianto mentre pensava a suo papà. Il ballerino Samu per la lezione speciale di Marlu si impegna in una lezione di canto.
Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale