American Horror Story: rinnovato per altre 3 stagioni

In onda fino al 2023

0
2735

Dal 2011 a oggi, Ryan Murphy e Brad Falchuk, ideatori della serie televisiva “American Horror Story“, hanno lavorato a nove stagioni dal genere horror/thriller, una più accattivante dell’altra. E sembrerebbe non essere finita qui…

Dal 2011 a oggi, Ryan Murphy e Brad Falchuk, ideatori della serie televisiva “American Horror Story” nonché indiscussi maestri dell’horror televisivo, hanno lavorato a nove stagioni dal genere horror/thriller, una più accattivante dell’altra. L’ultima stagione, “American Horror Story: 1984“, trasmessa a fine 2019. Ma sembrerebbe non essere finita qui…

La serie ha conquistato negli anni i cuori degli appassionati del genere che ne hanno apprezzato la peculiarità. Infatti, per chi non ne avesse mai sentito parlare, “American Horror Story” racconta in dieci puntate per stagione una storia horror accattivante che tratta temi controversi e include scene crude tipiche della categoria ma la particolarità sta nella idea del regista di “riutilizzare” gli stessi attori in tutte le stagioni, facendogli recitare un ruolo diverso a seconda del tema centrale della stagione.

Ieri, si è scoperto che il percorso della serie non terminerà qui, bensì proseguirà per altre tre stagioni (escludendo la stagione numero 10, già in produzione), accompagnandoci fino al 2023.

Ma le buone notizie non finiscono qui… Infatti, dalla decima stagione, tornerà a far parte del cast di “American Horror Story” Sarah Paulson, che da chi già segue la serie assiduamente danni, è reputata uno dei pilastri portanti del cast. È stata proprio Sarah stessa a confermare il suo ritorno nella famiglia FOX in un’intervista rilasciata ieri a TheWrap: “Posso confermare che sarò nella prossima stagione. Non ho idea di cosa sarà … Ma non tornerò come guest star, sarò un personaggio centrale“.

American Horror Story

Per ora, non ci sono notizie sul teaser della stagione dieci né sul cast incluso nelle riprese; ma ciò che possiamo dirvi è che la collaborazione Paulson-Murphy sembrerebbe non limitarsi ad “American Horror Story” quest’anno. Infatti, li vedrà coinvolti nella produzione delle serie tv Netflix Ratched“, che racconta la storia dell’infermiera Mildred Ratchet, e “Impeachment: American Crime Story“, dove Sarah interpreterà i panni di Linda Tripp.

Commenti