Due settimane dopo che una giuria della Virginia ha consegnato a Johnny Depp una vittoria nel suo processo multimilionario per diffamazione contro Amber Heard, l’attrice di Aquaman ha parlato pubblicamente prima volta dal verdetto.
In quale trasmissione ha parlato Amber Heard?
Heard apparirà sulla NBC in uno speciale di un’ora in prima serata il 17 giugno in un incontro con Savannah Guthrie, ho appreso. L’ intervista con Heard è stata girata il 9 giugno a New York sotto stretta sicurezza e segretezza. L’attrice è volata dall’Old Dominion appositamente per le riprese ed è tornata nell’area di Washington nel corso della giornata.
L’intervista
Durante la registrazione, Heard ha parlato con il co-conduttore di Today di come crede che la decisione della giuria potrebbe avere un impatto sulla libertà di parola in America e su altre donne che si dichiarano per parlare di abusi domestici, ha detto a Deadline una fonte vicina alla situazione.
Amber Heard: le sue parole
“Non biasimo la giuria. Anzi, li capisco“, “Lui è un personaggio amato, la gente pensa di conoscerlo personalmente. E’ anche un attore fantastico“, ha detto a Savannah Guthrie della Nbc la Heard nella sua prima intervista “cuore a cuore” dopo il verdetto un cui primo clip è anticipato oggi nel corso del programma “Today”.
I social
“Non mi importa cosa uno pensa di me o quale giudizio vuoi dare su quel che è successo nella privacy della mia casa, nel mio matrimonio, dietro porte chiuse. Non ritengo che la persona media debba sapere queste cose. Così non la prendo personalmente“, “Ma anche se sei qualcuno che pensa che mi merito tutto questo odio e vetriolo, anche se pensi che sto dicendo il falso, non puoi guardarmi negli occhi e dirmi che pensi che sui social media mi trattano con giustizia. Che è stato dato un ritratto accurato di me“.