All’inizio di quest’anno Amber ha vinto una battaglia giudiziaria insieme a una pubblicazione britannica contro il suo ex marito, Johnny Depp. Da allora, Amber ha cercato di continuare la sua carriera di attrice. La star, che oggi compie 35 anni, è stata vista l’ultima volta sullo schermo nell’attesissimo Justice League di Zack Snyder della HBO. E torna in Aquamen 2, ad annunciarlo la stessa attrice con una foto scattata durante le riprese. La foto immortala la star 34enne in un momento di relax.
Quali sono stati gli ultimi film di Amber Heard?
Amber è apparsa negli ultimi momenti del film durante la visione “Knightmare” di Batman, dove brandiva il tridente di Aquaman (Jason Momoa) e giurava di uccidere Superman per aver ucciso suo marito. Prima delle sue nuove scene in ZSJL, la più grande apparizione di Amber è stata nel film solista di Aquaman nel 2018, dove interpretava la principessa Mera. L’ultimo post su Instagram della star è stato un ritorno al passato quando stava girando il film della DC Comics quell’anno.
La conferma della sua apparizione in Aquaman2
Amber ha rivelato nel 2018: “Adoro Jason, ci siamo divertiti così tanto insieme … [ma] è allergico all’essere ignorato! E io sono un verme dei libri, adoro leggere, quindi ogni volta che c’è una pausa sul set mi piace leggere. “[Jason] ha imparato rapidamente [che avrebbe avuto un libro a portata di mano], quindi ha adottato questo metodo per strappare le pagine del mio libro, quindi ho prestato attenzione a lui e mi avrebbe fatto impazzire perché” Avrei lasciato 30 pagine e sarebbero sparite! ” Ha fatto riferimento a questo sottotitolando il suo nuovo post su Instagram: “Prima che Aquaman prendesse le ultime pagine di questo libro”. Ha poi aggiunto l’hashtag: “# gettingakindleforaquaman2”, apparentemente confermando la sua apparizione nel sequel.
Uscita di Aquamen 2
Il futuro di Amber Heard nella serie Aquaman è stato un po ‘traballante negli ultimi mesi. L’attore è stato colpito da voci secondo cui sarebbe stata licenziata dal film in seguito alla sua battaglia in tribunale contro Johnny, tuttavia, in seguito si è detto che fossero false. L’uscita di Aquaman 2 è prevista per il 16 dicembre 2022, quindi la produzione e le riprese dovrebbero iniziare entro i prossimi sei mesi. Nel frattempo, ulteriori voci hanno suggerito che Amber si occuperà di un nuovo film da sola.