Le All Saints sono pronte per pubblicare il loro nuovo album “Testament” che vedrà la luce il prossimo 13 luglio. Il nuovo album che è già possibile ordinare al seguente link, arriva a distanza di circa due anni dal precedente album “Red Flag”.
Il gruppo è tornato in studio ancora una volta con il produttore William Orbit per lavorare a quello che sarà il nuovo disco che sarà anticipato dal singolo “Love Last Forever” che sarà disponibile in tutti gli store digitali e piattaforme streaming giovedì 31 maggio.
Riguardo al nuovo progetto discografico Shaznay ha dichiarato: “In questo album si sente esattamente come vogliamo essere e dove vogliamo arrivare in questo momento. Abbiamo lavorato duramente per assicurarci che ogni suono all’interno del disco fosse giusto, io insieme al mio braccio destro KGee – e le ragazze abbiamo cercato di mantere un sound giusto per noi come band – Mi è piaciuto molto scrivere questo album con alcuni produttori di grande talento tra cui Karl” KGee “Gordon, Fred Ball, Hutch ed un giovane produttore George Moore, nuovo del nostro team che ha portato un nuovo sapore al disco.
Oltre all’uscita di “Testament” le All Saints hanno annunciato anche che per presenteranno in anteprima il disco in un evento live il prossimo 11 luglio al Brixton Electric di Londra, i biglietti saranno in vendita a partire da venerdì 1 luglio.
Testament – Tracklist
1. Who Do You Love
2. Three Four
3. Love Lasts Forever
4. Nowhere To Hide (Interlude)
5. No Issues
6. After All
7. I Would
8. Don’t Look Over Your Shoulder
9. Fumes
10. Testament In Motion
11. Breathe And Let Go (Interlude)
12. Glorious
13. Footprints