All Creatures Great and Small Natale è online

La puntata natalizia della popolare serie tv tratta dai libri di James Herriot è già andata in onda in Inghilterra su Channel 5. Ecco alcuni consigli per recuperarla e seguirla comodamente dal web.

0
4361
All Creatures Great and Small: come vedere la puntata di Natale in streaming.

All Creatures Great and Small è una serie televisiva britannica che sta riscuotendo notevole successo. La storia è tratta dai libri scritti da Alf Wight che per l’occasione ha usato lo pseudonimo di James Herriot. Le vicende ruotano principalmente intorno a tre veterinari che lavorano nelle Yorkshire Dales: Siegfried Farnon assume Herriot presso il suo studio, e oltre a loro ci sono anche Tristan (fratello minore di Siegfried) e la governante che si chiama Hall. Il primo romanzo risale al 1978 e, in occasione del 50° anniversario dalla sua pubblicazione, è stata girata una puntata speciale natalizia.

La trama di questo episodio di Natale si concentra soprattutto sulle pene d’amore di James Herriot e della contadina Helen che ormai non riescono più a fare a meno l’uno dell’altra. La puntata si apre con James che, prima di partire per trascorrere le feste con la sua famiglia, fa alcune telefonate importanti. Intanto per Helen si avvicina il giorno delle nozze con Hugh, ma nonostante ciò non sembra affatto felice.

La donna, infatti, è sempre più convinta che questa non sia la decisione giusta perché è innamorata di Herriot. Quest’ultimo però sembra aver rinunciato a dichiarare i suoi sentimenti alla persona che ama, ritenendo che ormai sia troppo tardi perché ha deciso di sposare un altro.

all creatures great and small natale
All Creatures Great and Small: trama della puntata di Natale.

La svolta di All Creatures Great and Small però sembra arrivare quando il dottor James viene contattato per una visita d’urgenza prima di partire per raggiungere i suoi familiari. A causa di un imprevisto resta intrappolato proprio insieme a Helen. Questo, dunque, potrebbe essere il momento giusto per la contadina per rinunciare al matrimonio con Hugh, e soprattutto per il veterinario per dichiararsi alla donna che ama.

L’altra storyline invece si concentra su Siegfried che è impaziente di scoprire l’esito degli esami di Tristan. La signora Hall però cerca di tenere a bada la sua curiosità, temendo che la lettura dei risultati possa rovinare il Natale a tutti loro. L’appuntamento di Natale 2020 di All Creatures Great and Small è già andato in onda su Channel 5 il 22 dicembre alle ore 21:00. Tuttavia è possibile recuperare l’episodio sul web per vederlo comodamente in streaming.

Come seguire online la puntata di Natale di All Creatures Great and Small

I fan di All Creatures Great and Small che si sono persi la puntata natalizia in Tv non hanno nulla da temere. Infatti l’episodio verrà trasmesso in replica il 26 dicembre alle 19:45, e inoltre è disponibile online sulla piattaforma My5. Esiste però un altro modo pratico e semplice per guardare sul web quest’appuntamento da qualsiasi parte del mondo e comodamente tramite computer, tablet o smartphone.

Ci riferiamo infatti al VPN (rete virtuale privata). Grazie ad esso è possibile aggirare le limitazioni e i paletti del web cambiando semplicemente e temporanemente l’indirizzo IP. In questo modo è possibile seguire tutti i propri programmi televisivi preferiti (All Creatures Great and Small compreso) anche se si è lontani da casa o all’estero.

All Creatures Great and Small: come vedere online l’episodio natalizio.

Tra le applicazioni più utili per effettuare quest’operazione c’è ExpressVPN che, in pochi e facili passaggi, consente di cambiare IP da qualsiasi dispositivo, dunque non solo da PC ma anche da smartphone, tablet o addirittura console di gioco. Il sito è uno dei più sicuri esistenti sul web e fornisce una garanzia di rimborso entro 30 giorni. Al momento della prima iscrizione si usufruisce di un periodo di prova gratuito di un mese, dopodiché, se si è rimasti soddisfatti, si può sottoscrivere un abbonamento annuale che contiene i primi 3 mesi di uso gratuito.

In Vacanza su Marte: il cinepanettone è in streaming

In questo modo si potrà vedere senza alcuna limitazione la puntata del Natale 2020 di All Creatures Great and Small. Negli Stati Uniti non è stata ancora mandata in onda, ma dal 10 gennaio 2021 l’intera serie verrà trasmessa su Masterpiece.

Commenti