Il frizzante chitarrista Alix Anthony arriverà in Abruzzo con due date
Alix Anthony è un musicista originario di New York che, anni fa, decise di trasferirsi a Londra, è uno dei performer più accreditati del vecchio continente.
Il suo stile brioso spazia tra Blues, R&B, Blues, il Soul, il Funk e il Rock e, grazie al suo stile, alla sua incredibile voce ma soprattutto ai suoi incantevoli assoli è spesso guest di grandi musicisti e band.
Durante la sua carriera artistica Alix si è esibito in tutto il mondo dall’Asia all’America ed infine Europa, ha condiviso il palco con artisti del calibro di Larry Graham e James Brown Band.
I suoi live mescolano brani originali e un variegato repertorio di cover da Jimi Handrix ai Deep Purple fino a Prince.
Quello di Alix Anthony è uno spettacolo tutto da vedere ed ascoltare, qualità e divertimento sono garantiti.
la line up sarà:
Alix Anthony: Voice & Guitar
Jacopo Coretti: Drums
Francesco Zucchi: Bass
L’8 novembre del corrente anno, Alix Anthony live si esibirà presso lo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo) per Info e prenotazioni contattare i seguenti numeri 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp).
Questo locale sito in terra teatina offre buon cibo (germanico e nazionale) che viene accompagnato da della buona musica sia locale che internazionale. E’ un posto caldo ed accogliente con personale gentile e disponibile.
Mentre mercoledì 14 ore 21:30 si esibirà nel capoluogo Abruzzese, al PocoLoco House of Music in Via Gioacchino Volpe 53, Paganica.
Il PocoLoco è uno dei locali di punta per i live del capoluogo abruzzese. Ha visto artisti come Edu Falaschi e Pino Scotto, per citarne alcuni, esibirsi nel pub. Il cibo è ottimo, gli hamburger grandi e di qualità, ottima birra e personale professionale ed accogliente. Nonostante sia un posto raccolto offre sempre grandi serate che riscaldano le fredde serate invernali.