Alice Chater – Tonight | Singolo e Video

Alice Chater è una popstar emergente che potrebbe diventare una nuova stella musicale. "Tonight" è il suo nuovo singolo: un brano decisamente forte...

0
1084

Alice Chater è sicuramente uno dei nomi da tenere d’occhio per il futuro del pop mondiale. Spuntata a gamba tesa con il brano si successo “Thief”, la ragazza ha attirato le attenzioni di gran parte del pubblico che segue più assiduamente le popstar britanniche ed americane: si riconoscono in lei molte delle capacità già viste durante gli esordi di grandi dive della musica pop, quali una voce riconoscibile e potente, uno stile energico e puramente pop ed ottime capacità da ballerina. Questo venerdì, Alice ha pubblicato il suo ultimo singolo “Tonight” proprio in contemporanea al relativo videoclip: si tratta di materiale di prim’ordine, degno di popstar navigate.

“Tonight” è una up tempo dallo stile vagamente retrò che esplode nelle orecchie delle ascoltatore con strofe potenti, ritornelli esplosivi e soprattutto un hook intelligentissimo, un continuo “Got-gotta let it go” che si imprime immediatamente nella mente dell’ascoltatore e non ne esce più. La produzione è curata nei minimi dettagli, l’interpretazione è grintosa e potente, i vocals finali sono davvero forti: in definitiva Alice ha cucito la canzone pop perfetta, un brano che anni fa avrebbe dominato senza sforzo ogni classifica e che speriamo possa combinare qualcosa di buono anche nelle charts odierne.

Ariana Grande, Social House – Boyfriend | singolo e Video

Se nella canzone possiamo apprezzare per bene il talento vocale di Alice, nel video possiamo invece constatare le sue ottime capacità nel campo della danza. In un periodo in cui effettivamente di cantanti/ballerini se ne vedono molti pochi, Alice ci riporta ai tempi in cui saper ballare bene era quasi un must per qualsiasi popstar ed esegue una performance che lascia a bocca aperta insieme ad un corpo di ballo assolutamente degno di lei. Il risultato è un video coinvolgente che dona ulteriore appetibilità commerciale a “Tonight”, e che potrebbe tranquillamente intrattenere il pubblico dei vari canali televisivi musicali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here