Alexandra Stan torna con il nuovo singolo “I Think I Love It” (AUDIO)

La cantante rumena Alexandra Stan è tornata con il nuovo singolo "I Think I Love It", brano costruito in maniera tale da poter essere un vero e proprio tormentone estivo.

0
1180

Nuovo brano per la cantante dance e pop rumena Alexandra Stan. La popstar, diventata famosa in tutto il mondo nel 2011 con la hit “Mr. Saxobeat”, continua a portare avanti la sua carriera dirigendosi sempre di più verso il pop, ma senza dimenticare le sue origini dance: dopo un album di debutto totalmente dance (e nemmeno particolarmente soddisfacente dal punto di vista qualitativo), la ragazza si spostò subito verso una dance raffinata e di qualità con il successivo, e da lì in avanti ha iniziato un percorso ben deciso che le ha permesso di creare un suo stile riconoscibile nell’universo della dance-pop, complice anche un bellissimo timbro che risuona molto bene su qualsiasi tipologia di brano. Questo percorso la porta ora a pubblicare il brano “I Think I Love It”.

Sicuramente non la miglior canzone di Alexandra né dal punto di vista della produzione né per la sua esecuzione vocale (già il precedente primo singolo “Mami” la surclassa su ambo i fronti – QUI IL VIDEO UFFICIALE DI MAMI), “I Think I Love It” è comunque una canzone pop fresca e potente che potrebbe funzionare bene in quest’estate. Certo, le modifiche apportate ad un timbro bello come il suo guastano un po’ l’atmosfera per chi conosce bene di cosa è capace lo strumento vocale di questa ragazza, tuttavia ci si rende anche conto che per il primo singolo bisogna anche trovare un compromesso con quelle che sono le mode musicali attuali; di sicuro nell’album ci sarà anche il materiale di ottima qualità a cui Alexandra ci ha abituati, qualità che in particolare nel suo ultimo album “Mami” ha raggiunto vette molto alte.

Vedremo se questo singolo riuscirà a farci ballare nel corso dell’estate, e quando arriverà il prossimo album di Alexandra. Difficilmente l’intero progetto vedrà la luce prima dell’autunno, periodo in cui generalmente le vendite degli album sono un po’ più altre rispetto al resto dell’anno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here