Alessia Marcuzzi, addio Mediaset: “Ho deciso di prendermi un momento per me”

Alessia Marcuzzi su Instagram ha comunicato che dopo 25 anni ha deciso di lasciare Mediaset. La conduttrice ha spiegato che in questo momento non si rivede nei programmi che le sono stati proposti.

0
366
Alessia Marcuzzi conduttrice
Alessia Marcuzzi lascia Mediaset dopo 25 anni

All’inizio probabilmente in molti hanno pensato che si trattasse di una fake news, invece è tutto vero: Alessia Marcuzzi lascia Mediaset dopo 25 anni di onorata carriera e diversi programmi di successo. È stata la conduttrice stessa a dare l’annuncio con un lungo post su Instagram, spiegando di aver deciso di comunicarlo in prima persona ai fan, prima che venissero fuori notizie poco veritiere o “distorte”.

La presentatrice romana ha chiarito che preferisce prendersi un momento per se stessa, soprattutto perché in questo periodo: “Non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti”.

Alessia Marcuzzi non ha nascosto che la sua è stata una scelta molto sofferta, quindi ha proseguito su Instagram dicendo di aver già comunicato la sua volonta all’azienda e all’editore, ai quali ha inviato i propri saluti con tutta la stima e l’affetto che prova nei loro confronti “per aver avuto fiducia in me in tutti questi anni”.

Alessia Marcuzzi: “Credo che questa pandemia abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro”

Alessia Marcuzzi, nel post di Instagram con il quale ha ufficializzato l’addio a Mediaset, ha fatto una rapida carrellata di tutte le trasmissioni di cui è stata protagonista in questi 25 anni, menzionando Colpo di Fulmine, Fuego, il Festivalbar, Mai dire Gol, Le Iene, il Grande Fratello, L’Isola dei Famosi e Temptation Island. Una serie di format di successo che le hanno dato l’opportunità di crescere professionalmente.

Nelle battute finali del suo intervento, la conduttrice capitolina ha fatto poi una riflessione sull’epidemia di coronavirus che ormai da più di un anno sta attanagliando tutto il mondo. Ha affermato che la pandemia, oltre ai danni e alle vittime che ha fatto ovunque, ha dato anche a molte le persone “la possibilità di guardarci dentro” per comprendere meglio cosa si vuole dalla vita.

Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi colpita dagli haters

“Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quella che sono”, ha concluso Alessia Marcuzzi. Tra i vari commenti di stima e affetto che ha ricevuto dai colleghi, si segnala quello di Mara Venier che ha scritto: “Sempre con te amore”.

Commenti