Era nell’aria da tempo. I pettegolezzi si rincorrevano sempre più frequenti. Sembrava che che tra i nuovi concorrenti della nuova edizione dello show di Milly Carlucci ci sarebbe stato un grande nome. E dopo un po’ di tempo e dopo tante indiscrezioni è arrivata la conrerma. Il grande cantante di cui si parlava è proprio lui: vedremo Albano a Ballando con le Stelle.
Albano a Ballando con le Stelle: cosa sappiamo?
I reality e gli show televisivi ormai sono diventati una specie di ambiente di famiglia per Albano. E’ stato nel cast del cantante mascherato e con la figlia Jasmine fra i coach della prima edizione di The voice seniorper Rai1. Ora vedremo Albano di nuovo al lavoro con Milly Carlucci. Lo vedremo ballare e di certo darà modo al pubblico di apprezzare ancora di più lo spettacolo. La conferma dell’arrivo di Albano a Ballando con le stelle è stata data anche dal settimanale Di più Tv in edicola stamattina, che gli dedica la copertina proprio con la conduttrice Milly Carlucci.
Il cast
Da sabato 16 ottobre quindi vedremo sul palco di Rai1 insieme ad Albano sicuramente anche Morgan. Ancora in forse, ma secondo le voci di corridoio sempre più vicini al si, Sabina Guzzanti, l’attrice Valeria Fabrizi, la cantante Mietta e l’atleta Rossella Fiammingo.
Giuria di Ballando con le stelle: ecco i nomi