Alain Delon colpito da un ictus
Alain Delon è stato colpito da un ictus e ora è a riposo in una clinica in Svizzera. L’attore amatissimo dal pubblico ha 83 anni ed ha purtroppo subito un ictus cerebrale che lo ha messo alle strette. Il figlio Anthony ha riportato le condizioni del padre. Al momento non sembrerebbe essere grave ma ha bisogno di riposare tanto. Sì sa benissimo che quando si viene colpiti da un ictus l’unica cosa da fare è garantire all’ammalato le cure giuste e predicare pazienza e calma. L’età sicuramente non giova a suo favore ma sappiamo benissimo quanto l’attore sia un leone.
Nonostante sia fuori dai set cinematografici da un po’ di anni, Alain Delon riesce sempre a far parlare di sé in positivo. Un uomo di altri tempi che è stato l’icona di uomo ideale per tanti e tanti anni. I suoi film sono da cineteca ed è sempre stato considerato un attore bellissimo ma soprattutto dal grande talento nella recitazione. Molti sono gli attori che si ispirano continuamente al suo modo di recitare. I suoi film, ancora oggi, vengono visti e studiati in ogni minimo dettaglio per carpirne i tratti salienti di una recitazione ricercata e mai banale. Alain Delon ha sempre rappresentato che il bello non è solo nell’estetica ma è soprattutto nelle qualità umane e professionali. Ha sempre condotto una vita nelle righe e non ha mai fatto parlare di sé con futili gossip. Insomma, davvero un uomo di altri tempi.
La Svizzera nazione leader nel settore medico
Alain Delon è stato colpito da un ictus e il figlio ha riportato le sue attuali condizioni mediche. La cosa che preme più avvertire è il fatto che sia stata scelta una clinica in Svizzera per garantirgli il massimo riposo e le cure ideali.
La nazione elvetica, ancora una volta, si conferma tra i paesi europei con più strutture avanzate e soprattutto con un target altissimo medico.
Tanti messaggi di solidarietà
In molti, tra colleghi e personalità dello spettacolo internazionale, hanno dimostrato affetto ed attenzione nei confronti di Alain Delon.
L’attore eterno, può contare su parole di stima da parte di tanti volti noti dello spettacolo. Auguriamo una pronta guarigione a colui che ha dato un apporto importante al cinema mondiale.