Offese pesanti
A Live non è la d’Urso, è stata ospitata Giorgia Meloni che è stata sottoposta alle famose cinquecento sfere. Tra queste vi erano: Alba Parietti, Giampiero Mughini, Katia Ricciarelli, Roberto Alessi e Aida Nizar. Quest’ultima, con toni davvero molto pesanti, è stata davvero offensiva nelle parole utilizzate nei confronti di Giorgia Meloni. Quest’ultima è stata abile nel rispondere e soprattutto non cadendo nei tranelli posti dalla showgirl spagnola.
Aida è stata aspramente criticata anche da Katia Ricciarelli che ha odiato il suo modo di urlare durante l’intervista. Ma non solo. Come se non bastasse, anche Alba Parietti ha criticato Aida ed è stata anche comprensiva ed ha esaltato Giorgia Meloni. Nonostante Alba sia di un’identità politica diversa, ha apprezzato tanto Giorgia Meloni.
Aida Nizar dà scandalo
La showgirl spagnola Aida Nizar dà scandalo da Barbara D’Urso. Purtroppo la donna è stata reduce, alcuni mesi fa, di bagni nella fontana di Trevi e a Piazza Navona. La stessa Giorgia Meloni tempo fa la etichettó come un’ignorante.
Insomma, Aida con toni davvero esagerati e plateali ha attaccato Giorgia in diretta dicendole di non essere nemmeno laureata ed ha ricoperto ruoli in politica. Le ha addirittura consigliato di lasciare il mondo politico. In quel momento sono intervenute sia Barbara D’Urso sia Alba Parietti facendo notare quanto sia grande come politica e come donna aldilà delle appartenenze politiche.
Dopo Panzironi
Se Aida Nizar dà scandalo da Barbara D’Urso lo fa subito dopo la diatriba per la dieta Panzironi. Infatti, la showgirl spagnola è intervenuta per attaccare l’onorevole Giorgia Meloni. Aida però non ha proprio ben figurato soprattutto per essere stata bacchettata per toni esagerati e contenuti poveri.
Insomma, anche Adriano Panzironi è stato aspramente criticato soprattutto da ospiti come Vladimir Luxuria. Quest’ultima ha ricevuto anche il massimo dai live sentiment messi in atto dalla conduttrice. Insomma, Panzironi continua a deludere quando è ospite dalla d’Urso.