Adam Driver e Greta Gerwig nel nuovo film Netflix

0
2462
Adam Driver e Greta Gerwig
Adam Driver e Greta Gerwig

Noah Baumbach sta lavorando ad un nuovo lungometraggio Netflix che avrà come protagonisti Greta Gerwig e Adam Driver. Si consolida cosìla collaborazione di Baumbachcon Netflix. Dopo The Meyerowitz Stories (con Adam Sandler, Ben Stiller e Dustin Hoffman) e Storia di un matrimonio (Marriage Story, presentato alla 76ma Mostra del Cinema di venezia, 6 candidature all’Oscar e uno vinto da Laura Dern con Adam Driver e Scarlett Johansson) adesso ecco un nuovo progetto insieme.

Di cosa si tratta?

Riguardo al progetto ci sono ancora pochissime informazioni. Sì sa solo che le riprese inizieranno intorno al febbraio 2021, pandemia permettendo, in modo tale che il film possa essere pronto per fine anno o agli esordi del 2022. Si sta scrivendo un dramma familiare che dovrebbe raccontare le storie parallele di quattro fratelli, Fritz, Debbie, Megan e Walker, ognuno con i suoi problemi.

Greta Gerwig e Adam Driver

Greta Gerwig e Adam Driver tornano così a lavorare con Baumbach dopo aver recitato assieme in Frances Ha (2012). L’attrice, dal 2011 compagna del regista, aveva recitato anche in Lo stravagante mondo di Greenberg (Greenberg, 2010) e Mistress America (2015), mentre Driver aveva continuato la collaborazione in Giovani si diventa (While We’re Young, 2014) e, non a caso, proprio nei due precedenti originali Netflix.


Oscar 2021: chi avrà la nomination come miglior attore?


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here