Accademy: nuove regole d’iscrizione, più inclusività

0
797
Academy:
Academy Awards

Accademy: nuove regole d’iscrizione più inclusività. Oggi, l’Accademia delle arti e delle scienze cinematografiche ha annunciato modifiche al processo di revisione dell’iscrizione 2021.

Di quale modifica si tratta?

Per garantire l’infrastruttura, le risorse del personale e l’ambiente necessarie per supportare tutti i membri dell’Accademia, e infatti la crescita dei membri di quest’anno sarà limitata a circa la metà di quella degli ultimi anni.

Quale scopo vuole raggiungere l’Accademy?

Questa modifica consentirà una crescita futura costante e consentirà all’Accademia di continuare a servire i suoi membri in modo più personale.

Le linee guida

Prima di questo cambiamento, il Consiglio dei governatori dell’Accademia ha votato le linee guida specifiche del ramo da applicare per determinare i nuovi invitati per i membri di quest’anno.

Dawn Hudson

“Mentre guardiamo alla crescita e agli obiettivi futuri dell’Academy, dobbiamo ridimensionare adeguatamente in modo da poter continuare a fornire il servizio personale che i nostri membri si aspettano e apprezzano” ha affermato Dawn Hudson, CEO di Academy.

E ancora

“Restiamo inoltre concentrati sulla coltivazione di un corpo associativo che rifletta la nostra variegata comunità cinematografica e il mondo che ci circonda”.

Maggiore rappresentanza

L’Accademia ha ampliato inoltre, la sua dimensione di classe negli ultimi anni, superando il suo obiettivo di raddoppiare il numero di donne e comunità etniche, razziali poco rappresentate entro il 2020. Inoltre, le decisioni di selezione dei membri continueranno a essere basate sulle qualifiche professionali, con rappresentanza, inclusione ed equità rimanenti una priorità.

Accademy: nuove regole-Obbiettivo 2025

L’Accademia è impegnata a portare avanti la sua iniziativa Aperture 2025, promuovendo gli obiettivi per aumentare l’equità e l’inclusione nelle storie raccontate attraverso i film, elevare le diverse voci all’interno della leadership dell’Accademia e fornire opportunità per amplificare queste voci in più settori del settore.

L’accademy

L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences è una comunità globale di oltre 10.000 degli artisti, registi e dirigenti più affermati che lavorano nel cinema. Oltre a celebrare e riconoscere l’eccellenza nel cinema attraverso gli Oscar, l’Accademia sostiene una vasta gamma di iniziative per promuovere l’arte e la scienza dei film, tra cui la programmazione pubblica, la divulgazione educativa e l’imminente Academy Museum of Motion Pictures.


Bafta applaude l’Accademy per i nuovi criteri di inclusione, ma il mondo del cinema…


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here