Il 32enne britannico Aaron Taylor-Johnson, famoso per il ruolo di Quicksilver nel film Avengers: Age of Ultron, potrebbe essere il nuovo James Bond?
Da dove arriva l’indiscrezione su Aaron Taylor-Johnson?
Aaron avrebbe fatto un provino ai Pinewood Studios per vestire i panni dell’agente segreto nel prossimo film della saga di 007, ‘orfana’ di Daniel Craig che dopo No Time To Die ha detto addio, e – secondo il The Sun, ora sarebbe tra i candidati principali.
I bookmaker
I bookmaker internazionali, riporta Agipronews, hanno infatti, ritoccato le quote sul prossimo 007, con Aaron Taylor-Johnson che ora si piazza in cima alla lavagna a 3, davanti ad Henry ‘Superman’ Cavill a 3,50.
The Fall Guy
Intanto Hollywood Reporter, scrive che Aaron Taylor-Johnson è l’ultimo ad unirsi a Ryan Gosling ed Emily Blunt nel cast di The Fall Guy della Universal, che ha una data di uscita il 1 marzo 2024. La produzione del film inizierà in Australia questo autunno.
Il film
Il lungometraggio di Universal, 87North e Entertainment 360, è ispirato all’omonima serie degli anni ’80 e sarà diretto da David Leitch, che sta producendo con il partner Kelly McCormick tramite la loro 87North insieme a Guymon Casady.
Aaron Taylor-Johnson: i riconoscimenti
Oltre a vincere un Globe per il suo ruolo in Nocturnal Animals del 2016, ha ricevuto nomination ai BAFTA e alla Film Critics Society per il suo personaggio tossico nell’acclamato dramma di Tom Ford.
Outlaw King
Presto lo vedremo al fianco di Chris Pine nell’imminente Outlaw King di David Mackenzie, la cui uscita è prevista per novembre su Netflix. Di recente ha anche terminato l’adattamento cinematografico del libro di James Frey A Million Little Pieces, che ha anche co-scritto e prodotto.